FINALE LIGURE - Trophy of Nations 2019: finalmente si corre!
Dopo avervi raccontato le emozioni della vigilia ed avervi mostrato le ricognizioni delle prove speciali, eccoci arrivati al momento clou: la gara.
Noi, come Team MtbCult, abbiamo corso nella categoria Industry, che comprendeva anche pro' ed ex pro' dell'Enduro come Jerome Clementz, Nicolas Vouilloz, Fabien Barel e tanti altri...
A Finale Ligure abbiamo avuto l'onore di aprire la pista ai team nazionali, su un percorso veramente adrenalinico, divertente e completo.
Vi raccontiamo la nostra giornata di gara al Trophy of Nations con un video semi-serio che vi farà vivere l'evento da dentro, in sella e non, tra fatica, adrenalina, tattica, imprevisti, spirito di squadra e soprattutto tante risate.
Premete play e salite in sella con noi:
Quali Mtb abbiamo utilizzato a Finale Ligure? Eccole!
Giant Reign Advanced Pro 29 0 Per Daniele Concordia. Un Mezzo Che Arriverà Presto Nei Negozi E Che Continueremo A Provare Nelle Prossime Settimane.
Orbea Rallon M-Team 2020 Per Stefano Chiri. Anche Questa Bici Sarà Oggetto Di Test, Continueremo A Provarla Anche Sui Nostri Sentieri.
Yeti Sb 5.5 Con Montaggio "Custom" Per Simone Lucchini, Un Mezzo Non Più Presente Nella Gamma Yeti, Ma Ancora Molto Attuale E Performante.
Ah, volete sapere come siamo arrivati?
Guardate qui...
Un Tredicesimo Posto Nella Categoria Industry, Che Calcolando Gli Imprevisti E Il Livello Veramente Alto Di Chi Ci Precedeva, Ci Ha Comunque Soddisfatti.
Nella giornata di domani vi racconteremo anche come sono andate le gare dei team nazionali del Trophy of Nations.
Per tutte le altre informazioni sul Trophy of Nations visitate il sito EnduroWorldSeries.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Daniele Concordia
Mi piacciono il cross country e le marathon, specialità per le quali ho un'esperienza decennale. Ho avuto un passato agonistico sin da giovanissimo, ho una laurea in scienze motorie e altri trascorsi professionali nell’ambito editoriale della bici.