•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO STAMPA

L’estate può avere inizio con le maglie per la mountain bike tra le migliori di sempre: stoppino, look accattivante, compatibilità con le protezioni, prezzo abbordabile e comfort assicurato. Tutte caratteristiche raggiunte da Endura, che lancia le nuove maglie e t-shirt della linea Singletrack Lite.
Sia che si aspiri a essere una campionessa dell’Enduro World Series come Tracy Moseley, un freerider come Chris Smith, o semplicemente ci si diverta su una varietà di trail, le nuove Singletrack Lite raggiungono il top delle prestazioni.

Singletrack Lite Green Detail 03

Al centro dell’idea di Singletrack Lite c’è la volontà di creare una maglia specifica per la Mtb. E’ per questo che Endura ha deciso di fare una scelta opposta allo stile degli stradisti, eliminando ad esempio le tradizionali tre tasche posteriori e le finiture riflettenti.
Lo sviluppo dei prodotti Endura si è concentrato sulla volontà di trovare prestazioni più confortevoli abbinate al look più casual possibile sui sentieri.

Singletrack Lite Green Detail 06

Il mix di polipropilene e poliestere dà l’impressione di essere un cotone superleggero. Ma in verità è un ultra stoppino che spazza via il sudore dalla pelle in maniera rapida, lasciando il biker asciutto e con una sensazione di benessere. Il materiale è realizzato con trattamento antibatterico per fermare gli odori sgradevoli. Così ci si può sentire freschi come margherite anche dopo una lunga giornata in sella.
Le Singletrack Lite sono compatibili con le protezioni e proteggono dalle irritazioni. Sono disponibili in due versioni: Singletrack Lite Wicking Tee (prezzo di 28,99€), una semplice t-shirt senza fronzoli, girocollo con cucitura sigillata, e la Singletrack Lite Jersey (prezzo di 57,99€), che prevede più opzioni.

Singletrack Lite Tees-3 Colourways

Entrambe le versioni sono disponibili in ultramare, verde e nero. Misure dalla S alla XXL.
E’ possibile completare poi l’abbigliamento con i nuovi Singletrack Lite Gloves (guanti), con i Singletrack Knee and Elbow (protezioni per ginocchia e gomiti) e con gli eleganti Singletrack Lite Shorts.
I nuovi guanti offrono ideale protezione full finger. Sono costituiti da una rete leggera traspirante elasticizzata e da un palmo scamosciato con fori per la ventilazione. La versione uomo è disponibile in nero e ultramare, per le donne disponibili i colori nero/porpora e bianco/rosa.

Singletrack Lite Outfit Green

I nuovi Singletrack Protectors, costituiti da inserti in schiuma, sono resistenti alle abrasioni e offrono una morbida protezione per ginocchia e gomiti. Due le misure disponibili: S/M e L/XL.

Singletrack Lite Outfit Ultra Marine

I leggeri Singletrack Lite Shorts sono infine il must per il riding estivo sui trail. La novità per gli uomini è il colore grigio con le sfumature verdi, mentre le donne possono scegliere tra un acceso porpora e un più sobrio nero. Sono realizzati senza cuciture per assicurare il massimo comfort durante la pedalata e offrono una migliore ventilazione.

Per informazioni www.endurasport.com

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it