All Mountain Stye lancia le nuove protezioni per forcelle

Redazione MtbCult
|

Quando i clienti All Mountain Style hanno cominciato a proteggere le loro forcelle con i Frame Guard di Ams, per l’occasione tagliati e accorciati, dall’azienda catalana (disegno e produzione a Barcellona) si sono chiesti se non era arrivato il momento di produrre delle protezioni ad hoc per le sospensioni anteriori. Detto fatto, ecco i nuovi Fork Guard honeycomb, cioè con la struttura a nido d’ape, ormai nota caratteristica dei componenti Ams.

Ams_Fork_Guard_Bottom_1024X1024

I Fork Guard di All Mountain Style sono disegnati per proteggere la Mtb da impatti, graffi e dallo sfregamento dei cavi. Ognuno di essi è composto da un adesivo PVC semi rigido da 380 micron, lo stesso utilizzato per i telai, trasparente così da non “oscurare” le grafiche della forcella e facilissimo da installare.

Ams_Fork_Guard_Full_View_On_Fox_Fork_1024X1024

L’adesivo si adatta a tutti i tipi di forcella: Xc, Trail, All Mountain, Enduro e Dh. Pesa appena 16 grammi. Il prezzo è di 22,90€.

Ams_Fork_Guard_Close_1024X1024

Le istruzioni per l'installazione in questo video:

Per informazioni www.allmountainstyle.com e www.4guimp.it

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right