scritto da Redazione MtbCult in Tecnica il 19 Mag 2014

All Mountain Style: ecco il Frame Guard a nido d’ape

All Mountain Style: ecco il Frame Guard a nido d’ape
        
Stampa Pagina

COMUNICATO STAMPA

All Mountain Style è una giovane realtà spagnola che si affaccia sul mercato degli accessori da Mtb con un prodotto semplice ma di grande importanza.
I “frame Guard” di AMS sono infatti realizzati in PVC semi rigido da 380 micron ma hanno, a differenza di tutti gli altri prodotti sul mercato, una struttura a nido d’ape.

Close look at AMS Frame Guard XL orange fluor with size 2

La caratteristica principale di una struttura a nido d’ape è di coniugare una grande resistenza ad un basso peso, perciò è utilizzata in molte applicazioni sportive ad altissimo livello e ovunque si debba creare una struttura leggera e ultra resistente agli impatti. E’ la prima volta che viene utilizzata nel campo delle protezioni per telai e componenti ed è stata accolta molto positivamente da piloti, rider e media specializzati.

Top tube with AMS Frame Guard Fluor Yellow

I frame Guard di AMS sono disponibili in due misure, “Standard” ed “XL”, ed in 4 colori: nero e trasparente nella versione normale, mentre per la versione XL si aggiungono anche il giallo ed arancio fluo.

Transparent swingarm protection on AMS Frame Guard XL

Costano dai 22,9€ ai 32,90€ a secondo del formato e del colore e sono già disponibili in pronta consegna presso il magazzino 4Guimp e presso i rivenditori autorizzati.

Cable wear on a front fork

AMS_frame_guard_clear_2

All Mountain Style è stata fondata da Xavi, 32enne economista appassionato di ciclismo, trailrunning e nuoto, in qualsiasi stagione, e da Carles, un ingegnere meccanico di 38 anni endurista, trailrunner e surfista.
Aspettiamoci di vedere altri prodotti da AMS nel prossimo futuro, nel frattempo ci possiamo godere le migliori protezioni per telai disponibili da adesso anche in Italia.

AMS Frame Guard XL Fluor packaging

Ecco Cedric Gracia alle prese con il controllo qualità dei prodotti AMS:

Per informazioni www.allmountainstyle.com e www.4guimp.it

        
Torna in alto