Andreani mette a punto un kit separatore per Brain Rock Shox

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Per esaudire le tante richieste pervenute da parte dei possessori di ammortizzatori Brain Rock Shox montati su Specialized Epic 2018-19-20, l’Andreani Group ha messo a punto un efficace kit separatore che oltre a migliorarne le prestazioni garantisce la più assoluta affidabilità nei confronti del prodotto di serie.

Grazie all’adozione di uno speciale separatore IFP, disegnato dal Reparto Ricerca&Sviluppo dell’Andreani e dotato di taratura personalizzata che si sostituisce facilmente a quello originale, il kit garantisce un migliore sostegno nella pedalata così da avere una bici più stabile e reattiva trasmettendo al rider un ottimo feeling e la certezza di avere la massima trazione possibile in ogni circostanza.

Il kit separatore per Brain Rock Shox su Specialized Epic 2018-19-20 è disponibile presso i rivenditori autorizzati Andreani Group al prezzo di 85,00 € Iva esclusa.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Andreani Group.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right