scritto da Davide Ferrigno in Tecnica il 28 Ago 2015

Borse e zaini Evoc: per chi viaggia e per l’enduro

Borse e zaini Evoc: per chi viaggia e per l’enduro
        
Stampa Pagina

FRIEDRICHSHAFEN – Nuovi zaini da Evoc, ma allo stesso tempo soluzioni pratiche per chi intraprende lunghi viaggi con la propria mountain bike. Alcuni pezzi del kit da viaggio già presenti in gamma sono stati personalizzati per e da Danny MacAskill. E lui di viaggi ne compie parecchi.
La collezione include la Bike Travel Bag, un trolley da 80 litri e un comodo zaino da street, in cui riporre comodamente gli accessori indispensabili per lo street riding.

IMG_8148

La collezione Danny MacAskill Signature

IMG_8151

Zaino Evoc Street MacAskill

IMG_8154

La Evoc Bike Travel Bag MacAskill

Oltre a questa edizione speciale sono stati rinnovati i colori di tutto il kit di borse da viaggio. Eccone alcuni esempi.

6101-110-BIKE-TRAVEL-BAG-dt1

Nuovi colori per la Evoc Bike Travel Bag

6304-610-WORLD-TRAVELLER

Trolley World Traveller

Protezione per la schiena

L’Evoc FR Lite Race sembrerebbe essere il prodotto adatto per chi fa enduro. La sua capienza è di 10 litri e rispetto ai modelli degli anni precedenti sono state introdotte alcune innovazioni, oltre che un nuovo colore ed una tasca con apertura tramite zip verticale.

IMG_8132

Evoc FR Lite, ottimo per l’enduro. Capienza di 10 Litri

Il materiale con cui è costruita la cintura addominale da oggi è l’Airo Flex. Più confortevole e ventilato. Sempre sulla cintura sono state aggiunte due tasche laterali.

IMG_8140

Nuovo materiale Airo Flex per la cintura

Anche il sistema di ventilazione dello schienale è stato completamente rivisto e già a prima vista sembrerebbe favorire maggiormente la il passaggio d’aria.

IMG_8139

Nuovo schienale più areato

L’Evoc FR Lite Race è dotato di supporto estraibile per casco Xc o integrale, vano per sacca idrica ed è disponibile in due taglie: S oppure M/L.

Un prodotto in edizione limitata

Ne verranno prodotti solo 1171 pezzi. Perchè proprio questa quantità per lo zaino FR Supertrail Bolivia? Il numero 1171 corrisponde ai metri di dislivello in discesa percorsi su un sentiero pazzesco dai rider di Evoc in giro per il mondo alla ricerca del trail perfetto: il cosiddetto “Supertrail”. E questo è stato individuato proprio nella regione di La Paz, Bolivia. Talmente bello da dedicarci uno zaino… Il FR Supertrail Bolivia ha capienza di 20 litri e fa parte della famiglia di Protector Backpacks, con rotezione removibile Liteshield system.

IMG_8143

FR Super trail Bolivia

Al suo interno troverete un QR code, che, se scannerizzato, vi porterà a conoscere alcuni dettagli di quei sentieri che gli hanno dato il nome.

IMG_8144

Tramite la scansione del QR code potrete conoscere i sentieri percorsi in Bolivia dai rider Evoc.

E per finire, uno zaino per le endurance e le stage race

Ciò che serve in queste circostanze è uno zaino minimalista, leggero, con sacca idrica, un ottimo sistema di ventilazione dello schienale e con una cintura che non crei ingombro.
Questo è proprio l’Evoc Lite Performance, testato durante la Cape Epic 2015.

IMG_8147

Pesa 530 grammi ed ha una capienza di 3 litri. La sacca idrica da 2 litri è inclusa.

6240-180-CC-3l-RACE-dt1

Lo schienale dell’ Evoc Lite Performance con sistema Air Tune

Continuate a seguirci per conoscere le novità svelate ad Eurobike…

        
Torna in alto