Nuovo casco Liv Path Mips: protezione, freschezza e design

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Liv, il brand di ciclismo la cui mission è portare più donne in bicicletta, ha presentato oggi i nuovi caschi Liv Relay MIPS e Liv Path MIPS, caratterizzati da un design pulito ed elegante, con priorità alla sicurezza e al comfort.

Il Liv Relay MIPS è stato progettato per le cicliste su strada e le commuter, mentre il Liv Path MIPS è stato sviluppato per le appassionate di mountain bike.

Entrambi i caschi includono la tecnologia MIPS (Multi-directional Impact Protection), una copertura posteriore estesa e un sistema di aerazione Direct Flow Cooling.



Ora vediamo le caratteristiche del Liv Path Mips (qui sotto le due versioni di colore).

Ispirato al mondo gravity, questo casco è progettato con una ventilazione generosa e una protezione aggiuntiva nella parte posteriore della testa, oltre all'essenziale caratteristica di sicurezza come la tecnologia MIPS.

I canali di aerazione e raffreddamento sono funzionali a rendere fresca la testa durante le salite lente e impegnative o le discese fluide.

Caratterizzato da un cinturino a 360°, si può regolare anche con una sola mano grazie a un sistema chiamato CINCH Pro, in modo da ottenere una vestibilità perfetta e una guida più confortevole.

L'imbottitura interna TransTextura è antimicrobica e traspirante cioè resiste alla crescita dei batteri e previene gli odori.

Il Liv Path MIPS include anche una visiera estesa e staccabile ed è compatibile con la luce posteriore Alumbra per migliorare la visibilità della biker in condizioni di scarsa illuminazione.

«Il nuovo casco Liv Path MIPS è stato pensato per per le biker che desiderano grande protezione e stile - ha affermato Phoebe Liu, chief branding officer di Giant Group, che comprende Liv, Giant, Momentum e CADEX - Costruito con caratteristiche specifiche per la guida e un design pulito, questo casco è la scelta perfetta per chi vuole rimanere fresca e comoda in qualsiasi uscita.»

Liv Path MIPS è disponibile in due taglie - S/M e M/L e in colori specifici per ciascun Paese.

Per ulteriori informazioni potete consultare www.liv-cycling.com oppure cercare il rivenditore Liv più vicino.
Qui potete trovare altri articoli dedicati a Liv.
Se volete informazioni anche sul casco Liv Relay Mips, cliccate qui.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right