Dalla Spagna arriva l'abbigliamento Fulride

Redazione MtbCult
|

Dalla Spagna arriva un nuovo marchio di abbigliamento, Fulride, creato da esperti del settore ciclo per proporre agli appassionati del mondo road e Mtb una gamma di alto livello di prodotti.

Fulride_2

La lista di materiali utilizzati è di alto profilo e punta a fornire all'utente sensazioni di grande comfort durante la pedalata: parliamo di tessuti a compressione, tessuti leggeri, Coolmax e cuciture in carbonio e polipropilene. Tutto è realizzato in Europea e prodotto in Europa.

Fulride 6

Una delle particolarità di questo brand è che sarà venduto solo tramite internet attraverso il sito www.fulride.com
La collezione estiva è già disponibile e visualizzabile, con una guida molto dettagliata per scegliere la taglia giusta. Quattro le lingue (spagnolo, inglese, tedesco e francese) e un servizio postvendita di alta efficienza.

La Maglia Da Uomo 84.10 Sl, Il Modello Di Punta Della Gamma Fulride.

La Maglia Da Uomo 84.10 Sl, Il Modello Di Punta Della Gamma Fulride.

La gamma al momento punta al mondo road e all'Xc-trail con la collezione 84.10 Sl: il peso di calzoncini e maglietta è sotto i 200 grammi per la taglia M.
La linea Fulride si compone di accessori come gambali, manicotti, giacche leggere, calzini, calze a compressione, ma più avanti verranno presentati anche i modelli invernali con un'esclusiva membrana elastica antipioggia dalla calzata ottimale.
Un ultimo dettaglio: tutti i calzoncini Fulride adottano il fondello Elastic Interface.

Per informazioni www.fulride.com

Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right