Da Muc-Off una nuova linea di disinfettanti e detergenti antibatterici

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Negli ultimi 25 anni, Muc-Off, lo specialista britannico nel settore della cura della bici, ha posto le esigenze dei consumatori, l'innovazione e l'agilità al centro della loro attività. Per questo, arriva oggi il lancio di una nuova linea di disinfettanti e detergenti antibatterici progettati per aiutare le persone in viaggio, a casa, a scuola o al lavoro.

Detergenti Muc-Off

I disinfettanti per mani multiformato sono conformi alle raccomandazioni dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e, con la loro formulazione alcolica all'80%, offrono prestazioni elevate uccidendo il 99,99% dei batteri.

Detergenti Muc-Off

Con la sua formulazione ad alto contenuto di alcol ad asciugatura rapida e un'ampia gamma di dimensioni di bottiglie, la gamma di disinfettanti e detergenti Muc-Off può essere utilizzata anche su superfici e altri oggetti come maniglie delle porte, chiavi e volanti.

Detergenti Muc-Off

Muc-Off si sta anche impegnando a sostenere la lotta contro Covid-19 donando il 10% degli utili della nuova gamma al Fondo di solidarietà dell'OMS Covid-19. Oltre a ciò, il team si è impegnato a donare 100.000 prodotti antibatterici a lavoratori chiave in prima linea.

Disponibile in tutta Europa presso i rivenditori Muc-Off, i rivenditori online e direttamente da muc-off.com, la nuova gamma comprende:

- Spray mani disinfettante antibatterico

- Gel mani igienizzante antibatterico

Detergenti Muc-Off

- Detergente antibatterico multiuso per superfici

Detergenti Muc-Off

- Dispositivo antibatterico e detergente per schermi.

Detergenti Muc-Off

Cliccate qui per vedere l'intera gamma di detergenti e disinfettanti antibatterici Muc-Off.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right