scritto da Redazione MtbCult in Tecnica il 04 Lug 2019

Endura SingleTrack Durajak e Durapak: leggerezza e resistenza

Endura SingleTrack Durajak e Durapak: leggerezza e resistenza
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Endura scopre la soluzione per mantenere elevate le prestazioni dei tessuti ripiegabili grazie allo sviluppo della Cordura ripiegabile.
La Cordura® è ultraleggera ed è ampiamente considerata come il materiale indispensabile nelle robuste collezioni da MTB di Endura, viene ora utilizzato in un modo innovativo per realizzare il super resistente Durajak SingleTrack e il leggerissimo Durapak impermeabile.
Leggerezza e resistenza insieme!

Non più grande di una lattina, la Endura SingleTrack Durajak è una giacca antivento ultra resistente e ripiegabile, realizzata in Cordura® con finitura DWR.
Mantenendo le sue caratteristiche, il suo aspetto delicato e leggero, questo tessuto è incredibilmente forte e resistente e non si strappa facilmente quando viene messo alla prova, con una spina o con un ramoscello.

La giacca ha una vestibilità comoda, ideale per la stratificazione e per una massima libertà di movimento. È dotata di una zip frontale VISLON® totale e di cappuccio. Le due tasche anteriori sono facilmente accessibili e la tasca posteriore con cerniera funge anche da sacchetta per riporre la giacca.
Con le sue ridotte dimensioni, questa è la giacca perfetta per le emergenze in MTB. Mai uscire di casa senza!

Una novità nella collezione di Endura, il Durapak è uno zaino impermeabile che potrà contenere tutti i piccoli accessori d’emergenza; si ripiega in dimensioni così piccole che può stare nella tasca della maglia quando non lo usi.

L’Endura Durapak è realizzato in tessuto Cordura® ultraleggero e impermeabile, con una struttura completamente termonastrata. La tasca interna diventa la sacca per riporlo quando non lo usi, così non potrai perderla.
Un cinturino regolabile posizionatosul petto mantiene questo zaino saldamente in posizione, mentre il sistema di chiusura superiore impedisce che entri l’acqua.
Ultimo ma non meno importante, il sistema di stoccaggio elastico esterno removibile offre ancora più spazio per il tuo kit.

La grafica contemporanea grigio mimetica, sia dell’Endura SingleTrack Durajak che dell’Endura Durapak, spicca sui sentieri e nella giungla urbana; abbinalo a una delle nuove maglie SingleTrack Ts e all’iconico SingleTrack Short, per un kit durevole che offre prestazioni altrettanto elevate.

Aggiungi i guanti SingleTrack, le protezioni SingleTrack Lite e il casco SingleTrack, per una protezione eccezionale.

Maggiori informazioni: www.endurasport.com.



        
Torna in alto