scritto da Redazione MtbCult in Tecnica il 14 Mag 2019

Gaerne G.Sincro: tecnologia, innovazione e comfort

Gaerne G.Sincro: tecnologia, innovazione e comfort
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

La scarpa Gaerne G.SINCRO è la combinazione perfetta fra comfort e leggerezza, la tomaia è in microfibra con foratura a laser per garantire un’ottima traspirabilità e un microclima ottimale.

Gaerne G.Sincro

L’innovativo sistema di chiusura DUAL Fitting Closure System si avvale di due avvolgitori micro regolabili BOA IP-1 e ciascuno di 4 guide che consentono di ottenere una chiusura precisa, veloce e personalizzata su tutta l’area frontale della calzatura, senza alcun punto di pressione.

Gaerne G.Sincro

Il rotore BOA IP-1 ha una forma esagonale che, unitamente alla rifinitura gommata, rende la presa più efficace e con un ottimo grip. Boa Technology garantisce l’avvolgitore e i cavi del sistema di chiusura Boa per tutta la vita utile del prodotto.

Gaerne G.Sincro

Questa calzatura è progettata con la tecnologia TSS “Tarsal Support System” per garantire la posizione perfetta del piede all’interno della calzatura, ottenendo una pedalata rotonda senza dispersioni di energia.

Gaerne G.Sincro

Il tallone è di nuova concezione, con prese d’aria esterne, dalla forma anatomica e realizzato in materiale plastico iniettato e carbonio per essere indeformabile. Il cupolino è antiscalzante e antitendinite. Nella parte posteriore alta, gli inserti reflex consentono un’ottima visibilità in scarse condizioni di luce.

Gaerne G.Sincro

EPS COMFORT INSOLE: Suoletta interna anatomica con supporto nella zona tarsale per garantire comfort ed efficienza nella pedalata. La suoletta è forata per un microclima ottimale all’interno della calzatura.

Gaerne G.Sincro

EPS LIGHT WEIGHT CARBON FIBER MTB SOLE: La tecnologia Gaerne, unita al know how dei designer e tecnici di Michelin, ha dato origine alla nuova suola da Mtb EPS Light Weight Carbon Fiber, in grado di offrire il giusto mix di performance, durabilità, supporto e leggerezza.

Gaerne G.Sincro

La struttura della scarpa Gaerne G.Sincro è realizzata in carbonio per un’ottima rigidità e potenza della pedalata; il battistrada gommato Michelin abbina ad un compound pensato per conciliare prestazione e resistenza all’abrasione, anche in condizioni estreme, un design dei tasselli che consente di ottenere una presa e una trazione ottimali, l’ampia distanza tra un tassello e l’altro è funzionale a una maggior autopulizia e allo scaricamento istantaneo del fango.

Gaerne G.Sincro

Per i rider più aggressivi, due alloggiamenti nella punta, predisposti per l’inserimento dei tacchetti, avvitabili e sostituibili in diversi colori.

Gaerne G.Sincro

Testata dai migliori bikers, Gaerne G.Sincro rappresenta il massimo in termini di tecnologia, innovazione e qualità funzionale.
Prezzo di vendita: Euro 339,90.

Per maggiori informazioni: www.gaerne.com.



        
Torna in alto