GoPro App 2.0, nuova applicazione più social

Redazione MtbCult
|

La sportcam più famosa al mondo lancia GoPro App 2.0 la nuova applicazione per il controllo remoto, la condivisione dei contenuti e molto di più!
La funzionalità wi-fi integrata nella nuova GoPro HERO3 (qui il test) ha ampliato notevolmente le possibilità di controllo da remoto della cam, consentendo il collegamento anche da smartphone, iPhone e tablet su cui è installata.

E' ora disponibile la nuova versione GoPro App 2.0, scaricabile da iTunes Store, Google Play e Windows Phone marketplace, che rende ancor più semplice il controllo in remoto della cam e implementa nuove ed entusiasmanti funzioni per visualizzare, riprodurre, condividere foto e video dal dispositivo mobile tramite email, Instagram ™, Facebook® o altre applicazioni.
In più è ora possibile visualizzare le foto e i video già girati , accedere alla scheda di memoria della camera e archiviare direttamente tutti i contenuti foto-video sull'album GoPro all'interno dell'iPhone, iPad o iPod touch.

L'Interfaccia Videolive Per Smartphone Della Nuova Gopro App 2.0

L'interfaccia Videolive Per Smartphone Della Nuova Gopro App 2.0

Utilizzabile sia con la GoPro HERO2 (tramite Wi-Fi BacPac) che con gli ultimi modelli HERO3, la nuova GoPro App 2.0 è compatibile con i più diffusi sistemi operativi e con la maggior parte di smartphone e tablet.

Per maggiori informazioni sulle nuove caratteristiche e sulla compatibilità della nuova GoPro App 2.0: gocamera.it

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right