• 26
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Le ruote Mavic Deemax Pro hanno già vinto 4 titoli EWS, tre con Sam Hill e uno con Isabeau Courdurier.
Oltre ad essere il set di ruote più vincente dell’Enduro World Series, questa nuova edizione limitata Team Series è una testimonianza dell’impegno e del lavoro di squadra in Mavic: attraverso team di ricerca e sviluppo, produzione e assistenza, la serie Mavic Deemax Pro Team viene prodotta e costruita a mano nel quartier generale ad Annecy, in Francia.

Mavic Deemax Pro Team

Queste ruote sono caratterizzate da cerchi da 28mm di larghezza interna con profilo hookless e beneficiano della tecnologia Fore che elimina la necessità di nastri sigillanti. I 24 raggi Zicral sono avvitati direttamente nel cerchio.

Mavic Deemax Pro Team

Alcuni potrebbero amare o no questo sistema ma, dopo anni di prove e vittorie, in Mavic sono convinti che i raggi in alluminio offrano la migliore combinazione tra assorbimento degli impatti e rigidezza.

La serie Mavic Deemax Pro Team sarà l’arma da corsa di Sam Hill nel 2020, con l’obiettivo del 4° titolo EWS di fila.

La serie Mavic Deemax Pro Team è disponibile in numero limitato sul sito Mavic.com ad un prezzo di 1000 €.
Il set di ruote è fornito con body XD e compatibile con corpetto Shimano HG o Micro Spline. È disponibile in formato da 29″ con mozzi Boost.

La coppia di ruote viene fornita con 4 raggi di ricambio, valvole, chiave di regolazione e adattatori per Torque cap.

Per maggiori informazioni, leggete qui oppure consultate il nostro archivio.



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it