•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Muc-Off, leader nella cura e nella manutenzione della bicicletta, presenta il nuovissimo Muc-Off Stealth Tubeless Puncture Plug.
Uno strumento per le forature abilmente nascosto nelle estremità del manubrio di una bicicletta. I tappi di silice espandibili inclusi si adattano alla maggior parte delle dimensioni dei manubri Mtb, strada e Gravel.
Le estremità sono in alluminio lavorato al CNC e sono disponibili in 10 colori anodizzati che si abbinano alle valvole tubeless di Muc-Off, mantenendo un perfetto abbinamento.
Questa soluzione permette ai rider di no portare più nulla in tasca o nello zaino, uscendo sempre con questo strumento salva uscita.

Muc-Off Stealth Tubeless Puncture Plug



Ogni set è leggero e resistente. Contiene tutto il necessario per tornare in corsa quando si è bloccati da una foratura che il sigillante non riesce a riparare.
C’è tutto il necessario ad un peso di soli 33 g per lato.
Il Muc-Off Stealth Tubeless Puncture Plug è una soluzione piccola e leggera che offre enormi vantaggi.

Il passaggio di Muc-Off alle parti in alluminio anodizzato lavorato CNC porta l’azienda al punto di partenza dove tutto è iniziato con il marchio X-Lite originale dell’azienda.
Nel 1991, Rex e Marilyn Trimnell hanno iniziato a progettare e produrre la prima forcella a doppia corona al mondo e le estremità dei manubrio più leggere del mondo, prima di passare ai prodotti per la pulizia delle biciclette.
Negli ultimi mesi, Muc-Off ha riscoperto le sue radici.

Muc-Off Stealth Tubeless Puncture Plug

Il Muc-Off Stealth Tubeless Puncture Plug è ora disponibile per 34,95€ per il preordine e sarà spedito dal 24 novembre 2020 esclusivamente tramite muc-off.com

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it