Capoliveri Legend Cup 2021: ecco la data ufficiale e un recap dell'edizione 2020

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Domenica 3 ottobre prossimo si correrà la dodicesima edizione della Capoliveri Legend Cup 2021 World Edition”, il giorno dopo l’UCI MTB Marathon World Championships, sarà un’edizione davvero “mondiale”, tu sei pronto a metterti in gioco per entrare nella leggenda?

Capoliveri Legend Cup 2021



Alla dodicesima Capoliveri Legend Cup si respirerà un’aria speciale.
La prestigiosa gara elbana si correrà domenica 3 ottobre, il giorno seguente al Campionato del Mondo Marathon UCI che porterà a Capoliveri tutti i migliori specialisti mondiali del settore marathon e molti del Cross Country.
Saranno sempre due i percorsi proposti, parzialmente modificati rispetto alle edizioni precedenti. Il Marathon passerà in quasi tutti i nuovi segmenti proposti per la gara iridata.
La Capoliveri Bike Park sta già lavorando sul ricco programma della tre giorni, a breve vi sveleremo le prime novità e vi comunicheremo la data di apertura e le modalità d’iscrizione. Tu comincia a segnare la data sul tuo calendario.

IMG 4586

Dopo la cronaca RAI dell’edizione 2020, ad accompagnare l'ufficialità della nuova “World Edition” le immagini prodotte da Mtb Channel, con un taglio che svela la magia della Legend, con i sui “dietro le quinte”.
Anche tu potresti essere tra i protagonisti...

 

Per informazioni visitate il sito CapoliveriLegendCup.it o inviate una mail a info@capoliverilegendcup.it

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right