Next to Skin, novità sull'abbigliamento tecnico per l'estate

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Next to Skin, il marchio 100% Made in Italy di abbigliamento tecnico per lo sport, ha recentemente lanciato sul mercato una nuova capsule dedicata al ciclismo e alla Mtb, proponendo nuove linee e colori sia per l’abbigliamento underwear che windwear, con una spiccata tendenza verso il mondo della moda.

Smanicato New

La linea Underwear è stata appositamente studiata per l’estate, perché utilizza materiali estremamente leggeri e traspiranti, con l’80% di polipropilene, mantenendo sempre la pelle asciutta anche in caso di sudorazione.

Traforata-Intimo New

La linea Windwear invece, propone un’ampia gamma di giacche anti vento e anti acqua, in diverse colorazioni.
Il top di gamma della collezione è il modello Genesy, un capo ultra leggero, di soli 85 g, resistente al vento, all’acqua e dalle cuciture termonastrate per impedire qualsiasi infiltrazione.

Genesi New

 

Piumi New

Tutti i modelli della collezione Windwear sono realizzati con una particolare membrana Zerowind, che oltre ad essere protettiva, garantisce sempre la traspirabilità dei tessuti.

In particolare, per il mondo Mtb e Enduro è stata creata una giacca anti-vento e impermeabile con le maniche in cordura, super resistenti e anti strappo, che sarà presentata a breve.
Intanto, ecco un'immagine in anteprima:

Windy-Enduro New

Per maggiori informazioni e acquisti online: www.nexttoskinitalia.it .

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right