Nuova Specialized Turbo Levo: le e-Mtb sono sempre più vicine

Simone Lanciotti
|

La nuova Specialized Turbo Levo farà compiere a tutto il settore delle e-Mtb un netto passo in avanti colmando sempre di più (e sempre meglio) il gap che le separa dalle Mtb.
Con una batteria che ora arriva a quota 700 Wh, con ruote da 29" e con un feeling di guida che è ispirato a quello della nuova Stumpjumper (dalla quale riprende il valore dell'escursione posteriore, 150 mm, e la geometria del telaio), la Turbo Levo di nuova generazione è una e-Mtb che desterà l'attenzione di molti.

Di fatto con questo modello il mondo delle Mtb a pedalata assistita compie un altro passo in avanti.
Vi abbiamo dato i dettagli principali nel video sopra, ma nell'articolo dedicato su eBikeCult.it potete trovare tutte le specifiche, le colorazioni e i prezzi della nuova Specialized Turbo Levo.
Che il sottoscritto ha avuto modo di provare il mese scorso sui single track della Croazia.

Nuova Specialized Tubo Levo

Nuova Specialized Tubo Levo

Vi invitiamo quindi a leggere tutti i dettagli e tutti i prezzi della nuova Specialized Turbo sull'articolo dedicato su eBikeCult.it

Per informazioni Specialized.com



Condividi con
Sull'autore
Simone Lanciotti

Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right