Nuova Yt Capra AL 2016: geometria unica e prezzo da entry level

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Con un look rinnovato e componenti all'avanguardia, come il nuovo RockShox Lyrik sul modello Comp 1, la Capra è pronta a rendere giustizia alla sua reputazione di "animale di montagna"...

Capra-Al_Front

Yt Capra Al 2016

Non vi è quasi un'altra bici sul mercato che ha attirato tanta attenzione quanto la YT Capra.
Prima è arrivata la versione in carbonio nel 2014, che non solo è stata discussa e testata a lungo, ma ha anche spesso ricevuto prestigiosi titoli e premi.
Tra l'altro è stata nominata "Bici enduro dell'anno", impressionando i rider con le sue capacità a tutto tondo: eccellente in salita e distruttiva in discesa, queste qualità non si escludono a vicenda grazie alla geometria particolare della Capra.
Una buona ragione per YT per continuare con la formula vincente: un'interpretazione del segmento enduro orientata al gravity.

Capra-Al-Comp-1_Front

Yt Capra Al Comp 1

Sia che vogliate andare al bike park, fare una gara di enduro, o semplicemente desideriate macinare single track, Capra è adatta per ogni tipo di terreno.

Rappresenta la novità di YT per il 2016 e si colloca sul segmento entry-level, con una selezione equilibrata dei componenti, per fornire ai giovani talenti con un bilancio stringato uno strumento adeguato.

Yt Capra Al Comp 2

Yt Capra Al Comp 2

Ecco gli allestimenti 2016 di Capra:

Allestimenti

Qui la geometria di Capra AL e Capra AL Comp 2:

Geometria Capra Al E Comp2

E infine la geometria di Capra AL Comp 1:

Geometria Comp1

La Capra AL, Capra AL Comp 1, e Capra AL Comp 2 sono disponibili per i pre-ordini a partire dal 19 novembre 2015 sullo store online di YT.

Altre immagini e particolari nella fotogallery (a destra).

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right