• 28
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Acerbis atterra in un campo tutto nuovo, quello delle Mtb ed e-Bike. Lo fa proponendo un catalogo ricco di abbigliamento e ora anche di accessori.
Del resto, Acerbis è sempre stata leader nella produzione di plastiche di protezione per le moto offroad ed è quindi stato naturale, spontaneo, guardare al mondo bici per offrire nuovi prodotti in grado di rendere più sicure e divertenti le “raidate” di tutti gli appassionati, pro e amatori.
Uno dei componenti più belli e interessanti è sicuramente il nuovo paramano Acerbis X-Elite, studiato per proteggere le mani e i comandi della bici da rami, detriti, freddo.

Acerbis X-Elite

Acerbis X-Elite è realizzato in materiale termoplastico e vanta una grande leggerezza abbinata a un’elevata resistenza agli urti.
Per quanto concerne il fissaggio, è stato previsto un bracciale universale per tutti i tipi di manubrio che, grazie alla sua elasticità, può essere aperto e posizionato anche senza dover rimuovere i comandi.

Acerbis X-Elite può inoltre essere personalizzato con uno spoilerino, fissato per mezzo di due viti, studiato appositamente per offrire una maggiore protezione alle pompe del freno e frizione.

Acerbis X-Elite

Ricordiamo, infine, che questi paramani sono stati pensati sì per tutte le moderne e-Bike e Mtb, ma anche per il Minicross.

Acerbis X-Elite

COLORI
– Bianco
– Arancio/Nero
– Blu/Bianco
– Nero/Bianco
– Nero/Arancio
– Nero
– Bianco/Nero
– Nero/Giallo

Prezzo di listino 39,95€

Per informazioni Acerbis.com

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it