• 21
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Industry Nine è entusiasta di annunciare sei nuovi modelli di ruote complete dedicate sia alla Mtb, sia al Gravel. Hydra Enduro S Carbon, Hydra Trail S Carbon, 1/1 Enduro S Carbon, 1/1 Trail S Carbon, 1/1 GRCX e 1/1 Trail 650b: sono questi i nomi dei nuovi wheelset che ora vi presentiamo.

Industry Nine

Hydra Enduro S Carbon e Hydra Trail S Carbon
Uno dei nostri prodotti più richiesti diventa realtà. I modelli di ruote Enduro Carbon e Trail Carbon rappresentano una chiamata di lunga data da parte dei riders che cercano di combinare il mozzo Hydra S, durevole e performante, con un cerchio in carbonio che vanta di caratteristiche moderne come la costruzione hookless e il canale interno con larghezze che si adattano perfettamente alle gomme aggressive della mountain bike.

 

Industry Nine

Il cuore della famiglia Hydra S Carbon è la ruota libera Hydra incredibilmente coinvolgente, che offre un controllo e una sicurezza senza pari nelle condizioni più difficili.
I mozzi della serie S utilizzano 28 raggi Straight Pull in acciaio Sapim Race 2.0/1.8/2.0 che enfatizzano un ampio angolo di fissaggio, che si traduce in una base agile ma solida.

Questo fa sì che le ruote Industry Nine Hydra S Carbon siano adatte sia agli agonisti, sia ai riders meno esperti. Prezzo consigliato: $1,825 (prezzo in Euro non comunicato).

Industry Nine

1/1 S Series Mountain Carbon
La tecnologia e le caratteristiche moderne incontrano elementi di design senza tempo per portare ai riders una linea di prodotti che si comporta ben al di sopra della sua classe.
Le ruote, raramente raggiungono l’intersezione di valore e prestazioni occupate dalla gamma 1/1 Carbon.

Queste sono dotate di un meccanismo della ruota libera con 4 gradi di ingaggio, che fornisce controllo durante le salite tecniche ed accelerazione istantanea.

Affidandosi a raggi in acciaio Sapim J-bend, universalmente riparabili ed economici, uniti alla classica configurazione del mozzo flangiato, la facilità di manutenzione è una caratteristica distintiva della famiglia 1/1 Carbon.

Industry Nine

L’alta tecnologia continua a focalizzarsi sui cerchi Trail Carbon ed Enduro Carbon.
I profili dei cerchi moderni e hookless mantengono alta la resistenza agli urti e riducono la possibilità di tagli o pizzicature.

Il risultato finale è un’enfasi sulla qualità di guida, la durata in tutte le condizioni e l’accessibilità che aumenta. Prezzo consigliato: $1,575 (prezzo in Euro non comunicato).

1/1 GRCX e 1/1 TR650b
Con queste nuove ruote, la famiglia di prodotti Industry Nine si espande nella categoria gravel.
1/1 GRCX e 1/1 TR650b sono nate per offrire le prestazioni di Industry Nine a nuovi ciclisti e nuove rotte.

L’avanzato meccanismo da strada 1/1 mantiene la trasmissione di potenza costante e prevedibile, disponibile in una frazione di secondo, grazie all’impegno del mozzo con ingaggio a 4 gradi.

Industry Nine

Perfetto per le avventure in backcountry o touring, il layout familiare dei classici mozzi flangiati con 28 raggi Sapim J-bend crea una struttura comprovata per il cerchio GRCX o Trail 650b in alluminio. Quando si copre il terreno su percorsi che vedono strada e sterrato, il cerchio GRCX 700c dà il meglio di sé.

Industry Nine

Per le corse più impegnative che richiedono più gomma sul terreno, l’opzione cerchio 650b Trail supporta pneumatici larghi quanto il telaio consentirà.
Prezzo consigliato: $750 (prezzo in Euro non comunicato).

Misure, pesi e altre specifiche

Per i modelli in carbonio, Industry Nine riserva una garanzia a vita.

Per informazioni IndustryNine.com

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it