Nuovi paramani Sendhit Nock Handguards: design unico, protezione maggiore

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Sviluppati da zero con l'obiettivo di ottenere un prodotto 100% specifico per Mtb, i nuovi paramani Sendhit Nock Handguards offrono una protezione superiore e un design unico così da essere più efficaci in tutti gli utilizzi gravity.

paramani Sendhit Nock Handguards

Realizzati con un materiale speciale, sono caratterizzati sia da un'ottima rigidità frontale che da una flessibilità elevata.
Inoltre, l'inserto con tecnologia MicroSHOCK assorbe maggiormente gli impatti, evitando che si trasferiscano direttamente alle mani.

Le misure (150mmx65mm) sono state studiate ad hoc per fornire protezione sia alle mani che alle leve dei freni, oltre ad adattarsi perfetta con il manubrio.



Sebbene i paramani abbiano comprovati vantaggi per proteggere le mani da cespugli, rami, urti sugli alberi e impedire che la leva del freno si pieghi o si rompa, rimangono oggetto di controversie: troppo ingombranti, fastidiosi durante la guida, troppo stile MX, non belli da vedere, ecc...
Negli ultimi 20 mesi, Sendhit ha iniziato da zero a progettare nuovi paramani con un obiettivo principale: combinare un design accattivante con una protezione superiore.

Sendhit ha lavorato innanzi tutto sulle giuste proporzioni per combinare una protezione efficace e un design discreto che si adatta armoniosamente al manubrio.
Hanno anche fatto in modo che il paramani non sporga dal manubrio garantendo una protezione completa della mano in caso di completa flessione.

Inoltre, mentre la maggior parte degli altri paramani riduce l'area di protezione quando si avvicina alla leva, questi paramani sono realizzati in maniera opposta e forniscono una copertura totale delle leve dei freni.
Infine, possono essere regolati per trovare la posizione più adatta.

Ogni kit viene fornito con 14 opzioni di colore per abbinarsi alla bici.
Le decalcomanie sono realizzate in vinile professionale destinato ad un uso intensivo (spessore 400 micron).

Sendhit ha collaborato con NLDesigns per portare una vasta gamma di modelli grafici e colori.
Altre 32 opzioni sono già disponibili e le decalcomanie personalizzate al 100% possono essere ordinate online.

paramani Sendhit Nock Handguards

Peso per coppia: 169 grammi
2 anni di garanzia con crash replacement in caso di incidente.
I paramani Sendhit Nock Handguards sono disponibili da metà giugno al prezzo al dettaglio di € 69,99 su www.sendhit.net e presso tutti i distributori.
In Italia i prodotti Sendhit sono distribuiti da RMS.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
[sibwp_form id=1]
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right