Peaty's x Chris King: valvole tubeless in 10 colorazioni

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Dopo essersi ritirato dal circuito di Coppa del Mondo alla fine del 2016, il campione di downhill Steve Peat non si è fermato e ha continuato a spingersi oltre i propri limiti.
Lavorando a stretto contatto con un team di pro-rider, designer e ingegneri ha realizzato prodotti rivoluzionari ed eco-friendly, dando vita al brand Peaty’s.

Peatys Sealant

Oggi Peaty's è orgogliosa di annunciare la collaborazione con Chris King per il lancio di "Peaty's x Chris King": valvole tubeless, customizzate con dieci colorazioni differenti.

Valvole 844X505 1

Realizzate in alluminio anodizzato 7075, le valvole sono dotate di cappuccio di rimozione del nucleo della valvola integrato, per facilitarne l'utilizzo durante il rabbocco del sigillante tubeless. Design, sostenibilità e altissima qualità per un prodotto garantito a vita.

Colorazioni 844X506 1

Steve Peat ha dichiarato: «Sono così felice di questa collaborazione! Sono un atleta Chris King di lunga data, ho vinto molte gare e campionati con i prodotti Chris King. Credo che siano i migliori del settore, quindi quando abbiamo avuto l'opportunità di collaborare con loro è stata una decisione facile. Sono entusiasta che ora i prodotti Chris King e le valvole Peaty's abbiano un look unico.»

Le valvole tubeless Peaty's x Chris King sono disponibili in 10 colorazioni, nelle dimensioni 42 mm e 60 mm e si adattano alla maggior parte dei cerchi tubeless, inclusi quelli in carbonio, da enduro e da DH.
L'ampia base in morbida gomma crea una tenuta ermetica sui fori delle valvole, fino a 8 mm di diametro.

Senza Titolo 844X564 1

Senza Titolo1 844X564 1

Le valvole Peaty's x Chris King sono disponibili in Italia tramite il distributore Releven.

Nel video seguente potete vedere un tutorial su come installare le valvole:



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right