•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Steve Peat, last orders, ultima run, ultima gara, ultima Coppa del mondo.
Lo aveva detto in questo video e a Vallnord, sabato scorso (qui il report della gara), Steve Peat ha detto stop alla sua carriera di discesista.
Per Josh Bryceland “è la fine di un’era” e il Santa Cruz Syndicate adesso è chiamato ad affrontare un grande cambiamento, di abitudini, affiatamento e personalità.
Anzi, viene proprio da chiedersi con chi il Santa Cruz Syndicate sostituirà Steve Peat…
Peaty rimarrà legato al mondo della Dh, al suo team (anche se non si sa ancora come), ma non vederlo più al via in Coppa non sarà facile.
Il settimo episodio di The Syndicate 2016 è dedicato a lui e alle emozioni nell’ultima prova di Coppa a Vallnord alla quale ha partecipato con una bici molto particolare:

Ecco il video, mettetevi comodi:

Ecco altre immagini della sua Santa Cruz V10, destinata a diventare un pezzo della storia della Mtb.

Steve Peat

Steve Peat

Steve Peat

Steve Peat

Steve Peat


pub

Steve Peat

Steve Peat

Steve Peat

Steve Peat

Steve Peat


pub

Curiosità: sapete cosa vuole dire Last orders! in inglese? In un locale pubblico vuol dire: Si chiude!
Niente di più azzeccato per Steve Peat… ?

Qui invece tutti gli articoli di MtbCult su Steve Peat e qui le altre puntate della serie The Syndicate 2016

Simone Lanciotti

Salve, mi chiamo Simone Lanciotti... e sono un appassionato di mountain bike come voi. Mi piace talmente tanto raccontare la mia passione per la Mtb che circa 20 anni fa ne ho fatto una professione. MtbCult.it è la stata la prima rivista che ho creato; poi eBikeCult.it e infine BiciDaStrada.it. La bicicletta in generale è stata ed è ancora per me una scuola di vita. Quindi, il viaggio continua e grazie per il contributo che date al nostro lavoro. Di seguito potete trovare tutti gli articoli firmati dal sottoscritto. Simone Lanciotti