Ecco a voi la nuova gamma Rocky Mountain Reaper 2019: tre modelli di Mtb da all mountain pensate per i bambini e per i ragazzi, con ruote da 24, 26 e 27,5”.
I dettagli principali li potete leggere qui sotto, nel comunicato ufficiale di Rocky Mountain.
DC
COMUNICATO UFFICIALE
La nuovissima Rocky Mountain Reaper 2019 racchiude le stesse prestazioni aggressive delle nostre full suspension Altitude e Instinct, ma in un pacchetto più piccolo, pensato per i giovani riders.
La Rocky Mountain Reaper 2019 può affrontare i single track, distruggere discese tecniche e girare nei bike park per tutto il giorno.
E siccome sappiamo che i bambini crescono (o hanno fratelli più piccoli), la Reaper è facilmente convertibile da ruote da 24” a 26" e viceversa.
C'è anche la nuova opzione Reaper 27,5”, per far divertire i tuoi bambini più a lungo!
Da 24” a 26” e viceversa
La Rocky Mountain Reaper 24 è facilmente compatibile con le ruote da 26" e viceversa.
Ciò significa che il tuo bambino può iniziare con ruote da 24" e passare a 26" man mano che cresce, rimanendo sullo stesso telaio più a lungo.
Novità 27,5”
La Reaper 27,5 è pensata per i ragazzi che sono pronti a fare i primi colpi di pedale su una bici più grande e sono alla ricerca di una Mtb cool, ma non ancora da adulto
RIDE-9 ™ aggiornato
La gamma Rocky Mountain Reaper 2019 è munita della tecnologia RIDE-9 ™, che offre un'ampia gamma di geometrie e regolazioni delle sospensioni: il link è stato modificato per adattarsi al meglio alle necessità dei telai più piccoli e alle esigenze dei ragazzi.
Dettagli tecnici principali
- Telaio in alluminio FORM di ultima generazione.
- Sistema di regolazione RIDE-9 ™, che consente ai bikers di mettere a punto rapidamente la geometria e la sospensione con un paio di chiavi a brugola (basta cambiare la posizione dell'inserto eccentrico).
- Sistema anti-squat per una migliore efficienza di pedalata.
- Size Specific Tune per assicurarsi che i bikers di tutte le taglie ottengano il feeling appropriato con l'ammortizzatore posteriore. Il nostro team di progettazione crea ammortizzatori personalizzati basati sul feedback dei test sul campo e li regola in base alle specifiche dimensioni del telaio.
- Cuscinetti in tutti i perni, compreso quello inferiore (compatibile con gli ammortizzatori aftermarket).
- "Perni ciechi” sul carro che massimizzano la distanza tra il copertone e il telaio.
- Telaio ottimizzato per trasmissioni 1X, con pivot principale più largo.
- Peso: 13,65 kg (27,5”), 12,69 kg (26”) e 12,59 kg (24”).
- Travel da 130 mm su entrambe le ruote per i modelli da 26” e 27,5”. La Rocky Mountain Reaper da 24” ha un'escursione da 120 mm.
- Gomme da 2,35” di serie su 26” e 27,5” (quest'ultima è compatibile anche con gomme Plus fino a 3”). La versione da 24" monta delle gomme da 2,1".
Per informazioni Bikes.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.