Powermeter Rotor INspider MTB: ora anche per guarniture Shimano

Redazione MtbCult
|


La gamma dei misuratori di potenza Rotor INspider MTB si amplia con un nuovo modello per guarniture Shimano, molto leggero, preciso, proposto ad un prezzo concorrenziale e ideale anche per chi vuole fare un upgrade alla propria bici senza acquistare l'intera guarnitura.
Qui sotto il comunicato di Rotor con tutti i dettagli.
DC

Rotor INspider MTB



COMUNICATO UFFICIALE

L'azienda spagnola con sede a Madrid e uno dei leader nella progettazione e produzione di componenti di alta gamma per biciclette da 25 anni, presenta un nuovo prodotto all'interno della gamma Mtb Inspider: Rotor INspider MTB Shimano Compatibile, uno dei i misuratori di potenza più richiesti da bikers e ciclisti.
Questo misuratore di potenza è progettato e prodotto in Spagna con alluminio aeronautico 7075-T6 e lavorazione al CNC.

012

La differenza principale rispetto ad altri misuratori di potenza fissati sullo spider delle pedivelle Shimano, sarebbe il giro bulloni da 100 mm, che consente di montare tutte le corone da Mtb, anche ovali, fino a un minimo di 30T.
Con un prezzo lancio di 449€, il nuovo powermeter Rotor INspider MTB Shimano Compatibile si distingue anche per la sua leggerezza, infatti pesa soltanto 99 grammi.

Rotor INspider MTB

Il misuratore di potenza è integrato nello spider ed è adatto a tutti i tipi di appassionati, dal biker alle prime armi a chi porta la Mtb al limite.
La posizione del misuratore di potenza sullo spider riduce le possibilità di urti o impatti e la sua certificazione IP67 garantisce la tenuta contro polvere, acqua e fango.
Un altro punto forte è la precisione: misurazioni multiple per giro garantiscono dati accurati, anche con corone Q RINGS ovali.
Indipendentemente dalle condizioni meteorologiche, la compensazione termica del Rotor INspider MTB Shimano Compatibile garantisce valori accurati a temperature comprese tra -20ºC e 50ºC.

Rotor INspider MTB

Le metriche proprie di Rotor, come OCA e OCP, insieme alla sua connettività con ANT+ e Bluetooth Smart, lo rendono uno strumento perfetto per comprendere e migliorare le prestazioni.

Una nuova app Rotor Power, disponibile per Android e iOS, consente di configurare pannelli dati e grafici più personalizzati secondo i gusti di ogni ciclista, oltre a condividerli nelle applicazioni di allenamento più popolari. Inoltre, consente di aggiornare il firmware dei misuratori di potenza.

ROTOR POWER 1

Nell'immagine qui sotto le specifiche tecniche del misuratore Rotor INspider MTB Shimano Compatible:

Rotor INspider MTB

Per altre informazioni RotorBike.com

Qui gli altri articoli e test sui misuratori di potenza da Mtb.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Commenti su: Powermeter Rotor INspider MTB: ora anche per guarniture Shimano

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right