scritto da Redazione MtbCult in Tecnica il 24 Gen 2019

Scicon AeroComfort Mtb Bike Bag: viaggiare tranquilli con la propria bici

Scicon AeroComfort Mtb Bike Bag: viaggiare tranquilli con la propria bici
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Scicon, leader nelle borse e accessori per bici, ha lanciato l’ultima novità della sua popolare gamma AeroComfort: la borsa per bici AeroComfort Mtb TSA.

Scicon AeroComfort Mtb

Progettata tenendo in mente le moderne bici da trail, enduro o fat, più lunghe, più basse e più aperte, la nuova borsa Scicon AeroComfort Mtb presenta la comprovata struttura interna per offrire la massima protezione, ma ora accoglie telai con interasse più lunghi fino a 1250 mm.

Scicon AeroComfort Mtb

Mantenendo la stessa imbottitura altamente protettiva già collaudata e con cuscinetti imbottiti aggiuntivi per il telaio, un robusto sistema a doppie ruote, una ampia compatibilità di assi passanti – motivi per cui gli atleti professionisti di tutto il mondo hanno scelto Scicon – la nuova AeroComfort Mtb Bike Bag ora accetta gomme più larghe fino a 27,5+ o 29+ x 3,5″, da inserire nelle tasche imbottite per le ruote.

Scicon AeroComfort Mtb

La borsa, che è stata a lungo testata dal BMC Mountain Bike Racing Team e dal Team Trek Selle San Marco durante la stagione 2018 come parte integrante del processo di R&S, richiede un piccolo smontaggio della bici, come la rimozione delle ruote, il fissaggio del manubrio alla forcella in un apposito cuscinetto di protezione e il posizionamento del deragliatore posteriore nella sua sacca apposita.

Scicon AeroComfort Mtb

In questo video è mostrato come smontare la bicicletta e “impacchettarla” nella nuova Scicon Aerocomfort Mtb Bike Bag:

Con un peso di soli 14 kg, incluso uno scudo posteriore esterno per una protezione aggiuntiva di una delle parti più vulnerabili di qualsiasi bici, uno scudo laterale per proteggere le ruote e assicurare che arrivino come quando sono state imballate e un sistema di cinghie rimovibili per una maggiore manovrabilità, la Scicon AeroComfort Mtb Bike Bag è una borsa progettata da biker per i biker, per fare in modo che i ciclisti possano viaggiare con la loro bici con il minimo sforzo e la massima tranquillità.

Scicon AeroComfort Mtb

La borsa da bici Scicon AeroComfort Mtb, che è stata eletta borsa da viaggio ufficiale della Cape Epic, è disponibile da gennaio 2019 al prezzo di € 599.

Per maggiori informazioni, leggete qui.



        
Torna in alto