• 319
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Dopo la Spark in versione speciale presentata la scorsa settimana ad Andorra, a Nino Schurter è arrivata proprio oggi la Scott Scale Rc Limited “Silverfish”.
Proprio così, stesse grafiche della full suspension per la “frontina” di Scott, che l’iridato utilizzerà in questo weekend a Les Gets per la 4ª prova di Coppa del mondo Xc.

Scott Scale Rc Limited "Silverfish"




E’ stata una sorpresa anche per Schurter, che a primo impatto è rimasto piacevolmente colpito da questo “regalo”.

Scott Scale Rc Limited "Silverfish"

Nessuna novità degna di nota sui dettagli tecnici, a prima vista: gruppo Sram AXS, forcella RockShox Sid Ultimate, freni Sram Level con pinze rosse, guarnitura con grafica dedicata, cockpit integrato e abbinato Syncros Fraser IC SL e ruote Dt Swiss con cerchio in carbonio da 30 mm abbinate alle gomme Maxxis Aspen da 29×2,4″ con 170 TPI (prototipo Test Pilot riservato ai riders ufficiali).

Scott Scale Rc Limited "Silverfish"

A quanto pare, i “gommoni” super scorrevoli piacciono parecchio a Nino e compagni…
Niente reggisella telescopico, nemmeno sulla hardtail: scelta tradizionalista, ma con grafiche Silverfish che riprendono quelle del telaio.

Scott Scale Rc Limited "Silverfish"

Questi sono i primi dettagli trapelati da Les Gets sulla Scott Scale Rc Limited “Silverfish”, se scopriremo altre novità tecniche interessanti, vi aggiorneremo.

Scott Scale Rc Limited "Silverfish"

Per seguire da vicino il Team Scott-Sram visitate la pagina Facebook o il profilo Instagram.

Per informazioni su Scott visitate il sito Scott-Sports.com



Daniele Concordia

Ciao, mi chiamo Daniele Concordia e sono nato nel fuoristrada! La Mtb e il motocross sono le mie passioni più grandi, amo l'adrenalina, la fatica e le sensazioni che regala lo sterrato in tutte le sue forme. Ho corso tanti anni in mountain bike, tra Xc e Granfondo nelle categorie agonistiche, ma prima di tutto sono un amante del mezzo e della tecnica in generale. Dal 2012, dopo aver ottenuto la Laurea in Scienze Motorie allo IUSM di Roma, ho avuto la fortuna di fare della mia passione il mio lavoro, non solo come biker, ma anche come intermediario tra aziende, atleti e lettori. Seguitemi su Mtb Cult, qui sotto potete trovare tutti gli articoli firmati dal sottoscritto. Daniele Concordia