• 24
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

La Scott Tuned Collection 2021 è una collezione sviluppata per le piattaforme Trail, Enduro e Downhill e riguarda sia le biciclette, sia l’abbigliamento e l’attrezzatura.

I prodotti incorporano le ultime tecnologie disponibili, grazie all’esperienza degli ingegneri e progettisti Scott in diversi segmenti degli sport all’aria aperta.

Utilizzata da atleti, ambasciatori e fan di Scott in tutto il mondo, la collezione Tuned è il modo per affermare l’identità di marca ai vertici di questo sport.

La collezione Tuned è profondamente radicata nelle corse professionistiche e ha già fatto la sua comparsa sui circuiti di Coppa del Mondo e nell’Enduro World Series rispettivamente con i team SCOTT DH FACTORY e SCOTT SR Suntour Enduro.

La Scott Tuned Collection comprende alcune delle migliori mountain bike Scott per specialisti DH, amanti dei trail o ciclisti di alta montagna.

Scott Tuned Collection
Genius Tuned
Scott Tuned Collection
Ransom Tuned
Scott Tuned Collection
Gambler Tuned
Scott Tuned Collection
Genius eRide Tuned

Alcuni particolari della bici utilizzata dal Team Dh Factory con le grafiche tipiche della Tuned Collection:

Seguendo l’approccio di fornire agli appassionati di mountain bike un kit completo da capo a piedi tutto coordinato, la collezione comprende capi di abbigliamento trail di Scott, scarpe MTB AR, occhiali da sole Shield, maschere, abbigliamento casual, protezioni e il nuovissimo casco Stego 2021.

 

 

I prodotti di abbigliamento in particolare sono realizzati con tessuti resistenti, modellati per la posizione di guida, leggeri ed equilibrati tra materiali resistenti e ventilati.

Scoprite la Scott Tuned Collection 2021 con i prezzi di tutti gli articoli qui.

(Video credits: ShapeRideShoot
Photo credits: Kifcat, Markus Greber, Keno Derleyn)

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it