Selle Italia: una sella speciale per i Mondiali in Val di Sole

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Sono in pieno svolgimento - come sappiamo - i Mondiali di mountain bike UCI dedicati alle discipline Downhill, Trials e Four-Cross per i BIG e le discipline cross country e downhill per i MASTER.
Selle Italia, l'azienda lombarda specialista di selle per il ciclismo, è impegnata come sponsor ufficiale ai Campionati del Mondo di Mtb in Val di Sole, che fino all'11 settembre vedranno sfidarsi i migliori rider al mondo.

Per l’occasione Selle Italia ha creato delle speciali grafiche per le selle Nepal.

Selle Italia

La sella Nepal, pensata per le gare più faticose e intense sui sentieri più impervi, è la miglior alleata nelle salite, quando controllo e stabilità possono fare la differenza.

Per i Mondiali 2016 vestirà con una grafica realizzata nel centro stile Selle Italia, raffigurante i colori e il logo dell’evento.

Selle Italia

Un rosso accesso che dà forma alla silhouette delle vette trentine con un tocco di classe regalato dall’iride, vero obiettivo di ognuno dei rider che saranno impegnati in questo evento.

Maggiori informazioni sui prodotti di Selle Italia: www.selleitalia.com

Per le altre novità di Selle Italia, a breve aggiornamenti direttamente da Eurobike.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right