•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Per aiutare i nostri rider a migliorare le loro performance sul giro e ridurre il rischio di foratura, da qualche anno abbiamo sviluppato la nostra linea di inserti per pneumatici grazie ai quali è possibile pedalare anche run flat, e arrivare così senza problemi a casa o alla fit zone.
Le avevamo già provate ricordate? vi lasciamo qui sotto il test completo.👇🏻

TEST – Andreani SuperMousse Pac Evo Lite: inserto da Xc con comportamento dinamico



Le mousse, tuttavia, nonostante migliorino il comfort e il grip assicurando una guida precisa e sicura anche in condizione di bagnato e fondo instabile, sono spesso mal viste da quei rider particolarmente attenti alla variabile peso.

Ebbene, a pochi mesi dal lancio delle SuperMousse Pac EvoLite (la nostra innovativa linea di inserti light), siamo ora riusciti a ottimizzarne ulteriormente le caratteristiche tecniche e a renderle ancora più leggere ed elastiche.

Andreani Mousse

Sviluppata con uno speciale materiale a celle chiuse, questa versione 2.0 della Andreani SuperMousse Pac EvoLite pesa solo 58g (circa il 10% in meno rispetto al prodotto fin ora distribuito).
Disponibile in unica taglia (29″) e ottimizzato per pneumatici 2.0/2.40, il più leggero inserto della linea SuperMousse sarà presto acquistabile sul sito Andreani nella sezione dedicata e presso qualsiasi rivenditore autorizzato Andreani al prezzo di 70€ + IVA (set da 2 inseriti comprensivo di valvole).

Per ulteriori informazioni consultate il sito Andreani-Group.

Curiosi di vedere come è fatta la sede della Andreani Group e come lavorano? Venite a vederla con noi!👇🏻

VIDEO – Andreani Factory Visit: un viaggio nel regno delle sospensioni

Simone Lucchini

Pedalo in bici da quando ero giovanissimo. Bici da strada, Mtb, gravel e ora anche le e-Mtb. Per me le due ruote a pedali non hanno confini e mi esalta impegnarmi nella guida piuttosto che nella ricerca delle prestazioni atletiche. Per me la bici è una passione che è diventata da subito un lavoro, in officina e sulle pagine di MtbCult.it