TECNICA - Andreani SuperMousse Pac Evo Lite: Ancora più leggere e performanti.

Simone Lucchini
|

Per aiutare i nostri rider a migliorare le loro performance sul giro e ridurre il rischio di foratura, da qualche anno abbiamo sviluppato la nostra linea di inserti per pneumatici grazie ai quali è possibile pedalare anche run flat, e arrivare così senza problemi a casa o alla fit zone.
Le avevamo già provate ricordate? vi lasciamo qui sotto il test completo.

https://www.mtbcult.it/tests/andreani-supermousse-pac-evo-lite-inserto-xc/



Le mousse, tuttavia, nonostante migliorino il comfort e il grip assicurando una guida precisa e sicura anche in condizione di bagnato e fondo instabile, sono spesso mal viste da quei rider particolarmente attenti alla variabile peso.

Ebbene, a pochi mesi dal lancio delle SuperMousse Pac EvoLite (la nostra innovativa linea di inserti light), siamo ora riusciti a ottimizzarne ulteriormente le caratteristiche tecniche e a renderle ancora più leggere ed elastiche.

Andreani Mousse

Sviluppata con uno speciale materiale a celle chiuse, questa versione 2.0 della Andreani SuperMousse Pac EvoLite pesa solo 58g (circa il 10% in meno rispetto al prodotto fin ora distribuito).
Disponibile in unica taglia (29″) e ottimizzato per pneumatici 2.0/2.40, il più leggero inserto della linea SuperMousse sarà presto acquistabile sul sito Andreani nella sezione dedicata e presso qualsiasi rivenditore autorizzato Andreani al prezzo di 70€ + IVA (set da 2 inseriti comprensivo di valvole).

Per ulteriori informazioni consultate il sito Andreani-Group.

Curiosi di vedere come è fatta la sede della Andreani Group e come lavorano? Venite a vederla con noi!

https://www.mtbcult.it/foto-video/video/andreani-factory-visit/

Condividi con
Sull'autore
Simone Lucchini

Mi piace essere estroso, mi ritengo molto versatile e sono il più giovane del gruppo, con una vocazione che spazia dall’Xc fino all’enduro senza disdegnare il mondo e-Mtb e gravel. Mi piacciono i video e la guida in generale

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right