scritto da Redazione MtbCult in Tecnica il 11 Apr 2018

Trek Full Stache: una 29 Plus pensata per le avventure “epiche”

Trek Full Stache: una 29 Plus pensata per le avventure “epiche”
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Presentata la Trek Full Stache.
Trek ha svelato una nuova bici da trail con 130 mm di escursione anteriore e posteriore ed altri elementi di design unici, che portano la capacità dei pneumatici 29 Plus a un livello superiore.

Trek Full Stache

La Trek Full Stache è nata per i ciclisti che cercano di affrontare sentieri accidentati ed uscite “epiche”, ma anche per coloro che hanno sete di esplorazione.
L’aspetto insolito della Trek Full Stache rivela le tecnologie necessarie per mantenere una guida divertente e agile anche con pneumatici di grandi dimensioni e con 130 mm di escursione posteriore.

Trek Full Stache

Il nuovo layout delle sospensioni è ottimizzato per ospitare i pneumatici da 29 Plus mantenendo l’efficienza della pedalata, mentre un fodero orizzontale rialzato e sagomato fornisce ulteriore spazio sul lato guida.

Trek Full Stache

Trek Full Stache

Questo sistema permette di avere dei foderi extra-corti da 42,7 cm (in posizione High del Mino Link) e 43 cm (in posizione Low), che rendono la Trek Full Stache incredibilmente agile.
L’angolo di sterzo misura dai 67 ai 67,4 gradi, il piantone va dai 75,5 ai 75,9 gradi.

Trek Full Stache

Trek Full Stache

Il telaio presenta l’intera gamma delle collaudate tecnologie Trek, tra cui Active Braking Pivot, geometria regolabile Mino Link, il passaggio cavi Control Freak e il tubo obliquo Straight Shot con protezione del telaio Knock Block per una guida ultra-rigida e sicura.

Trek Full Stache

Trek Full Stache

Trek Full Stache

La Trek Full Stache è offerta in un unico modello con un robusto pacchetto di componenti, tra cui la trasmissione Sram Gx Eagle, la forcella RockShox Pike e l’ammortizzatore Fox Float con l’esclusivo sistema RE:aktiv di Trek.
I nuovi pneumatici Bontrager XR4 29×3” con battistrada aggressivo e fianchi robusti si abbinano al comportamento audace della bici.

Trek Full Stache

Con la Full Stache, Trek fa salire ancora una volta lo sviluppo tecnico nella categoria emergente delle bici da avventura.
Questa bici è un po’ “fuori dalle regole” e questa è esattamente l’idea!
La Trek Full Stache è già disponibile sul sito Trek o presso la rete globale dei rivenditori di Trek.

Trek Full Stache

Per informazioni trekbikes.com



        
Torna in alto