Nuova Trek Procaliber in alluminio: geometrie da gara e prezzi super

Redazione MtbCult
|

Vi presentiamo la nuova Trek Procaliber in alluminio, una Mtb da Xc che va a sostituire la X-Caliber ed entra nel catalogo al fianco della Procaliber in carbonio con geometria da gara. 

Trek Procaliber in alluminio



La nuova Trek Procaliber in alluminio ha delle geometrie e delle caratteristiche tecniche molto simili a quelle delle bici di alta gamma, cambia solo il materiale e ovviamente il prezzo, che è molto più appetibile...

Trek Procaliber in alluminio

Rispetto alla X-Caliber, la nuova Trek Procaliber in alluminio presenta degli upgrade che possono fare la differenza, come i perni passanti e una geometria moderna che permette di affrontare con più facilità e divertimento le discese più ripide e dissestate.

Procaliber8 24 41618 A Alt5
Trek Procaliber in alluminio

La forcella con maggiore escursione (da 120 mm) rende più facile il superamento degli ostacoli, mentre il passaggio cavi interno snellisce l’aspetto della bici mantenendola silenziosa. 

Procaliber8 24 41618 A Alt6
Trek Procaliber in alluminio

La nuova Procaliber in alluminio è disponibile presso i rivenditori Trek in due versioni, con prezzi di 1299€ e 1499€, entrambi con reggisella telescopico incluso! Davvero niente male...

Di seguito le immagini e le colorazioni dei due modelli:

Per altre informazioni TrekBikes.com

Qui sotto, il test della Procaliber in carbonio:

Qui gli altri articoli e test sulle Mtb Trek.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right