scritto da Andrea Ziliani in Abbigliamento e Accessori,Tecnica il 30 Ott 2018

VIDEO – Vi sveliamo le novità Alpinestars 2019 per la Mtb

VIDEO – Vi sveliamo le novità Alpinestars 2019 per la Mtb
        
Stampa Pagina

Le novità Alpinestars 2019 sono davvero numerose.
Il marchio veneto ci ha presentato le sue novità per la Mtb che riguardano per lo più l’all mountain, ma strizzano l’occhio anche ai più giovani.
Abbiamo avuto il piacere di fare quattro chiacchiere con Carlo Gambirasio e approfondire quelle che saranno le novità Alpinestars 2019, toccandole con mano e dando uno sguardo a quelli che sono stati i cambiamenti ed i miglioramenti per la prossima stagione.



Al centro delle novità del brand italiano troviamo l’abbigliamento per l’all mountain con tre diverse fasce di prezzo e differenti dettagli tecnici.
Ci sono poi le proposte per i più piccoli con un kit maglia, pantalone, giacca davvero cool. Anche per quanto riguarda le protezioni ci sono delle novità con ginocchiere e protezioni per il corpo.

Qui sotto trovate la video presentazione dei nuovi prodotti Alpinestars 2019:

Di seguito potete visualizzare ed eventualmente scaricare l’intero catalogo Alpinestars 2019 in formato PDF.

2019 MTB Catalog Single by on Scribd

New entry importante per il brand è sicuramente il casco open face Alpinestars Vector con tecnologia Mips per una maggiore protezione agli urti durante una caduta.

//

//

Questo casco di distingue per il design decisamente spigoloso e moderno con ben 19 prese d’aria e la parte posteriore ben sviluppata e avvolgente come nella maggior parte dei caschi mtb di ultima generazione.

La struttura in EPS è stampata direttamente nel guscio esterno ed è presente un telaio interno così da aumentare ancora di più la rigidità dell’insieme.
Come detto sopra, questo Alpinestars Vector è compatibile con la tecnologia MIPS che è studiata per adattarsi perfettamente allo shape ed alle prese d’aria della calotta.

 

L’imbottitura è antibatterica realizzato con materiale Quick-Dry.
C’è poi la possibilità di alzare molto la visiera per ospitare una maschera mentre le prese d’aria frontali sono sagomate per ospitare e trattenere gli occhiali da sole.

L’Alpinestars Vector sarà disponibile in 3 taglie per la calotta e in 4 varianti colore divise in due gruppi, con e senza Mips mentre il peso è di 390 grammi in taglia media con inserto Mips.

Per avere una panoramica completa sulla nuova gamma Alpinestars 2019 cliccate qui.

Per altre informazioni Alpinestars.com



        
Torna in alto