VIDEO - Le novità RockShox e Sram 2018 alla Sea Otter Classic

Simone Lanciotti
|

MONTEREY - Lo stand RockShox e Sram alla Sea Otter Classic è da anni un punto di riferimento per gli appassionati.
Negli States in particolare il seguito che questi marchi hanno in ambito Mtb è davvero notevole e alla Sea Otter Classic si sono presentati in forze, con tutte le nuove forcelle in bella vista, a cominciare dalla Pike (che abbiamo testato in anteprima) fino alle nuove Revelation e Lyrik (di cui vi abbiamo parlato in questo articolo) e ai manubri Truvativ con grafiche Troy Lee Designs (qui i dettagli).

Novità Rockshox E Sram 2018

Vista la quantità di novità RockShox e Sram 2018 presenti a questo stand abbiamo deciso di mostrarvele con un video:

Novità Rockshox E Sram 2018

Novità Rockshox E Sram 2018

Novità Rockshox E Sram 2018

Le novità dalla Sea Otter Classic però continuano e intanto date uno sguardo agli articoli realizzati fino ad ora da Monterey: cliccate qui

Condividi con
Sull'autore
Simone Lanciotti

Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right