• 140
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Con la nuova Transition Spur arriva un nuovo concetto di Mtb, che è stato ribattezzato “all country“. Per capire bene di cosa si tratta, guardate prima il video:

Ruote da 29″, 120 mm di escursione sia all’anteriore sia al posteriore, le Transition Spur sono subito disponibili sia presso i rivenditori Transition che direttamente sul sito internet Transition.

https://www.transitionbikes.com/

La Spur presenta un telaio interamente in carbonio realizzato con fibra Toray giapponese di alta qualità con una miscela su misura di materiali 24T, 30T e 40T per creare il giusto equilibrio tra rigidità e resistenza all’impatto del telaio.

Il sistema di sospensioni GiddyUp è caratterizzata da un carro posteriore monoblocco flessibile,ed è progettato per funzionare correttamente con ammortizzatori 190mm x 45mm e forcelle da 120 mm. È anche possibile installare un ammortizzatore a corsa più corta, 190 mm x 37,5 mm per ridurre il travel posteriore a 100 mm.

Geometria:

Transition Spur

Le bici complete Spur sono dotate di sospensioni RockShox SID, pneumatici Maxxis con carcassa EXO da 2,4″, freni SRAM G2 a quattro pistoncini e cassette da 10-52T. Tutti gli allestimenti prevedono un reggisella telescopico OneUp con travel ampio, attacco da 50 mm e manubrio largo 800 mm.

Dettagli tecnici:

▪ GARANZIA A VITA
▪ Geometria SBG
▪ Telaio full carbon
▪ Travel posteriore di serie 120 mm, opzionale 100 mm
▪ Carro posteriore Flex Stay
▪ Movimento centrale filettato
▪ Protezione per catene e tubi obliqui in gomma stampata
▪ Instradamento del cavo del freno posteriore esterno
▪ Instradamento dei cavi del deragliatore posteriore completamente guidato in DT e CS
▪ Porta-borraccia all’interno del triangolo anteriore e nella parte inferiore del tubo obliquo
▪ Supporto per accessori sulla parte inferiore del tubo superiore
▪ Tire clearance fino a 2.4″
▪ Peso Telaio da 2,45 kg / peso bici completa da 11,2 kg

Per maggiori informazioni: www.transitionbikes.com/Bikes_Spur.cfm.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it