• 103
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

YT offre entrambi i suoi modelli enduro – sia “muscolare” sia elettrico – con specifiche ad alte prestazioni inclusa la più recente tecnologia di sospensioni FOX Factory.
Ecco, quindi, YT Capra Elite e YT Decoy Elite.
Vediamole nel dettaglio.

Yt Capra Elite

CAPRA Elite 29 è la nuova versione di fascia alta della bici gravity più popolare di YT.
YT CAPRA Elite 29 è disponibile nelle taglie M-XXL.

Yt Capra Elite

L’amato telaio in carbonio con una geometria enduro aggressiva è ora accompagnato dalla forcella FOX 38 Float Factory con 170 mm di escursione, sviluppata appositamente per le gare di enduro più “cattive”.

Yt Capra Elite

Il nuovo ammortizzatore FOX Float X2 Factory con 170 mm di escursione posteriore offre una vasta gamma di regolabilità e offre al rider il supporto e la trazione richiesti.

Yt Capra Elite

Inoltre, la CAPRA Elite 29 vanta anche una maggiore efficienza di pedalata in salita grazie alla nuova trasmissione SRAM X01 Eagle 52.

La bici è equipaggiata con gomme MAXXIS Assegai (EXO) anteriore e MAXXIS Minion DHRII (EXO +) nella parte posteriore, con un manubrio Renthal Fatbar Carbon 35 e ruote E13 LG1 Race EN Carbon.

Yt Capra Elite

In linea con la CAPRA, anche la DECOY si presenta in versione Elite.
YT DECOY Elite monta la nuova forcella e-bike FOX 38 Float Factory con 170 mm di escursione e l’ammortizzatore FOX Float X2 Factory con 165 mm di escursione posteriore.
Per le caratteristiche complete della YT Decoy Elite potete leggere l’articolo su EBikecult.it.

Qui sotto la geometria e le specifiche complete:

CAPRA DECOY Elite Spec Overview

La YT Capra Elite è disponibile ad un prezzo per il pubblico di € 5.999.

Per tutte le altre informazioni: www.yt-industries.com.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it