VIDEO TEST - Trek Powerfly LT 9: la Remedy ha una "sorella elettrica"

Simone Lanciotti
|

La nuova Trek Powerfly LT 9 è una delle e-Mtb più interessanti del 2019 e si presenta come un'alternativa alla Trek Remedy e, con qualche modifica alla componentistica, anche alla Trek Slash se parliamo di un utilizzo enduro.
In un recente articolo su eBikeCult.it, oltre alla versione in oggetto, vi abbiamo mostrato tutta la gamma 2019 Powerfly che include anche i modelli con telaio in fibra di carbonio.

Trek Powerfly Lt 9

L'assetto in sella richiama, appunto, le due Mtb menzionate e i continui miglioramenti applicati a questa e-Mtb ne hanno fatto un mezzo molto efficace, divertente e versatile.
Da segnalare l'allungamento del carro, notizia che in prima battuta ci ha lasciato un po' perplessi e che solo usando siamo riusciti ad apprezzarne le ragioni.
Ne abbiamo parlato in questo articolo.
Vi proponiamo il video test di seguito, mentre per il test più approfondito vi rimandiamo alle pagine di eBikeCult.it

Per informazioni TrekBikes.com



Condividi con
Sull'autore
Simone Lanciotti

Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right