Ora è ufficiale: Marika Tovo al Ghost Factory Racing Team!

Redazione MtbCult
|

Marika Tovo è ufficialmente una rider del Ghost Factory Racing Team!
La notizia era nell'aria da tempo, ma l'ufficialità c'è stata solo oggi, grazie ad un video pubblicato sul canale YouTube di Ghost Bikes.

Marika Tovo

Marika Tovo



La ventenne vicentina, campionessa italiana U23 in carica, bronzo al mondiale Xc e una delle ragazze azzurre più promettenti, sceglie un team straniero per tentare un ulteriore salto di qualità.
Il Ghost Factory Racing Team è una formazione tutta al femminile di altissimo livello, Marika Tovo, correrà insieme alla campionessa del mondo U23 Sina Frei, Barbara Benko, Anne Terpstra e Lisa Pasteiner.

Team2019 Bike 844x504 1

 

Parliamo quindi di uno dei team più forti in ambito femminile al momento.
Nel video pubblicato da Ghost, girato durante una giornata di shooting, le ragazze si presentano, rivelano i loro obiettivi per la prossima stagione e infine esibiscono le loro doti linguistiche con uno scioglilingua del proprio Paese...

Come avrete notato, in questo video non compare Malene Degn, che nei giorni scorsi aveva comunicato sui suoi canali social di aver scelto un'altra formazione per il 2019.

Facendo 2+2, visto che la danese è fidanzata con Loic Bruni, una meta possibile potrebbe essere il Team Specialized. E considerando anche l'addio ormai certo di Kate Courtney, il team della grande "S" avrebbe proprio bisogno di una donna...

Ma nei prossimi giorni (o nelle prossime ore) ne sapremo sicuramente di più.
Restate connessi!

Per informazioni visitate il sito Ghost-Bikes.com oppure la pagina Facebook e il profilo Instagram di Ghost Factory Racing Team.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right