scritto da Redazione MtbCult in News il 02 Gen 2019

Ora è ufficiale: Marika Tovo al Ghost Factory Racing Team!

Ora è ufficiale: Marika Tovo al Ghost Factory Racing Team!
        
Stampa Pagina

Marika Tovo è ufficialmente una rider del Ghost Factory Racing Team!
La notizia era nell’aria da tempo, ma l’ufficialità c’è stata solo oggi, grazie ad un video pubblicato sul canale YouTube di Ghost Bikes.

Marika Tovo

Marika Tovo



La ventenne vicentina, campionessa italiana U23 in carica, bronzo al mondiale Xc e una delle ragazze azzurre più promettenti, sceglie un team straniero per tentare un ulteriore salto di qualità.
Il Ghost Factory Racing Team è una formazione tutta al femminile di altissimo livello, Marika Tovo, correrà insieme alla campionessa del mondo U23 Sina Frei, Barbara Benko, Anne Terpstra e Lisa Pasteiner.

 

Parliamo quindi di uno dei team più forti in ambito femminile al momento.
Nel video pubblicato da Ghost, girato durante una giornata di shooting, le ragazze si presentano, rivelano i loro obiettivi per la prossima stagione e infine esibiscono le loro doti linguistiche con uno scioglilingua del proprio Paese…

Come avrete notato, in questo video non compare Malene Degn, che nei giorni scorsi aveva comunicato sui suoi canali social di aver scelto un’altra formazione per il 2019.

Facendo 2+2, visto che la danese è fidanzata con Loic Bruni, una meta possibile potrebbe essere il Team Specialized. E considerando anche l’addio ormai certo di Kate Courtney, il team della grande “S” avrebbe proprio bisogno di una donna…

Ma nei prossimi giorni (o nelle prossime ore) ne sapremo sicuramente di più.
Restate connessi!

Per informazioni visitate il sito Ghost-Bikes.com oppure la pagina Facebook e il profilo Instagram di Ghost Factory Racing Team.



        
Torna in alto