•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lars Forster allo Scott-Sram Mtb Racing Team.
Stavamo proprio aspettando notizie dal campione europeo Xc Lars Forster.
Sapevamo avesse detto addio al Team Bmc, ma fino a qualche ora fa non avevamo altre informazioni riguardo al suo team per il 2019.

Lars Forster
Lars Forster, classe 1993 e campione europeo Xc 2018




La conferma è arrivata proprio ieri sui canali social, è stato lo stesso Lars Forster a pubblicare un post che rende più chiara la sua scelta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

If you always wanted this things and now the dream came true? Very happy to join the @redbullswitzerland team! #givesyouwings ?: @lizziehaumesser

Un post condiviso da Lars Forster (@larsrace) in data:

L’elvetico ha corso già qualche giorno fa nel ciclocross a Meilen (Svizzera) con la maglia del Team Scott-Sram Mtb Racing Team, su bici Scott, tra l’altro chiudendo anche al secondo posto…

Lars Forster
Lars Forster in azione con la maglia del Team Scott-Sram

E non solo, Forster nel suo post ha comunicato anche la sua entrata nel team degli atleti Red Bull: da ora in poi vedremo anche lui con il casco brandizzato dalla famosa bevanda energetica.

Lars Forster

Anche se non abbiamo ancora la notizia ufficiale, quindi, sembra palese l’accordo con il team manager Thomas Frischknecht e l’unione con l’ex rivale Nino Schurter.
Al momento, il Team Scott-Sram è composto da tre svizzeri (il terzo è Andri Frischknecht, figlio ti Thomas), ma tutti attendiamo notizie più chiare da Kate Courtney, infatti a quanto pare dovrebbe approdare anche lei nella formazione svizzera, che diventerebbe così ancora più… Iridata!

Per informazioni visitate il sito Scott-Sram.com oppure seguite il team su Facebook e su Instagram.



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it