scritto da Redazione MtbCult in News il 30 Giu 2015

VIDEO – Demo Day CosmoBike Show: prova le novità 2016 con Fontana

VIDEO – Demo Day CosmoBike Show: prova le novità 2016 con Fontana
        
Stampa Pagina

Tutti gli appassionati e i biker più scatenati d’Italia avranno l’occasione unica di testare le bici e i prodotti novità 2016 partecipando al CosmoBike Demo Day 2015!

Un’intera ed intensa giornata di test direttamente su sentiero dedicata ai bike-addicted: l’11 settembre, dalle 9 alle 17, il percorso sulla dorsale delle Torricelle, le colline di Verona, sarà la meravigliosa scenografia del CosmoBike Demo Day, il momento dedicato a giornalisti di stampa tecnica, dealer, dettaglianti, operatori professionali del settore ciclo ma anche a tutti gli appassionati.

Le Torricelle, tra l’altro, sono state protagoniste di due edizioni dei mondiali di ciclismo su strada e del Giro d’Italia e sono senza dubbio il luogo ideale per allenarsi e godere al massimo delle potenzialità tecniche dei mezzi.

fontana-in-action-3

Il primo a provare il percorso sul quale si svolgerà il Demo Day è stato Marco Aurelio Fontana, che, come abbiamo già annunciato, è il testimonial del Cosmo Bike.

Il grande campione, di ritorno dai Mondiali di Vallnord (Andorra), sarà a Verona venerdì 11 settembre dalle ore 14.00 per correre insieme a tutti i biker iscritti‬ al Demo Day sul percorso delle Torricelle!
In questo video potete vedere Fontana in azione sui sentieri intorno a Verona e ascoltare perché è così utile partecipare ai test day:

«La differenza la fa il fatto di andare su un sentiero, di sentire quello che una bici ti dà, quello che una bici ti dice, per poi fare la scelta migliore…»

Foto: Michele Mondini

Foto: Michele Mondini

Il CosmoBike Demo Day sarà l’anteprima nazionale di tutte le novità del settore, per toccare con mano tutto il meglio che le aziende italiane ed estere offriranno sul mercato italiano nel 2016.
E potrete provare le novità sui percorsi appositamente realizzati di Mtb, Strada, Gravity e Gravel.

Le iscrizioni al Demo Day sono aperte e gratuite, basta compilare il form sulla pagina dedicata del sito Cosmobikeshow.com.

Per seguire gli aggiornamenti: Facebook.com/pages/CosmoBike-Show-Verona.

        
Torna in alto