Mtb in Maremma? Una proposta interessante dalla Tenuta Il Cicalino

Redazione MtbCult
|

Se siete biker estimatori della Maremma, vi farà piacere leggere che sono stati aggiunti nuovi sentieri nella "leggendaria" Trail Area di Massa Marittima, e più precisamente nella zona del Monte Arsenti.

Tenuta Il Cicalino

Ce lo segnala la Tenuta il Cicalino, che si trova proprio sotto al Monte Arsenti e quindi al centro della fitta rete di single trails di Massa Marittima, conosciuti ormai in tutto il mondo e praticati ogni anno sia da amatori di ogni nazionalità sia dai campioni.

Tenuta Il Cicalino



Se volete farci un "pensierino", vi presentiamo questa opportunità: vacanze in Mtb, tour guidati, pacchetti settimanali completi, corsi di tecnica di guida organizzati proprio dal Cicalino, in collaborazione con Mtbeer.

Tenuta Il Cicalino

Sono disponibili offerte e programmi per atleti, e-biker, donne, famiglie...e la cosa bella è che i sentieri iniziano proprio fuori dalla porta!

L'ospitalità è assicurata in antichi poderi ristrutturati, a cui fanno da contorno un ristorante, cinque piscine (di cui una al coperto), una palestra attrezzata e un centro benessere.

Tenuta Il Cicalino

Qui trovate tutti i servizi e le offerte per i biker.

Massa Marittima e i suoi sentieri fanno parte dei luoghi da sogno di ogni appassionato di Mtb, lo stesso Nino Schurter trascorre lì parecchi periodi di allenamento.
Guardate qui:

VIDEO - Scott Chasing Trail: in Toscana con Nino Schurter

Anche lo staff di Mtbcult.it spesso fa visita in quei posti, per lavoro o per piacere. Vi lasciamo con due esempi di qualche anno fa:

Superenduro: in gara (a vista) con la Specialized Turbo Levo Fsr

Superenduro: in gara a Massa Marittima con Stefano Chiri

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right