24h di Roma 2017: apertura delle iscrizioni e nuova location

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Sono aperte le iscrizioni alla 24h Mtb Roma MMXVII.
E quest'anno la 24h di Roma ti invita a pedalare e divertirti, con gli amici e familiari, nella Riserva Cinecittà Natura a Castel Romano, nel mezzo dei set cinematografici che hanno fatto la storia del cinema italiano e mondiale.

24H Di Roma

Dopo 11 edizioni, la 24h di Roma, si sposta dal Parco degli Acquedotti, sede storica dove si è pedalato sotto i maestosi resti di 2000 anni fa, alla Dinocittà–Studios, un'area di oltre 800.000 m², in cui sono stati girati blockbuster internazionali, tra cui, "Barabba" di Fleischer, "Waterloo" di Bondarchuck, "La bisbetica domata" di Zeffirelli, "La voce della luna" di Fellini, l’ultimo "Ben Hur" film del 2016 diretto da Timur Bekmambetov, e dove dal 24 luglio 2014 si sono aperte le porte del primo Parco Tematico "Cinecittà World", dedicato al mondo del cinema e disegnato dallo scenografo Dante Ferretti.

24H Di Roma

Un’edizione completamente rinnovata per la 24h di Roma.
Chiunque ha intenzione di iscriversi avrà la fortuna di varcare i cancelli ed entrare nel Villaggio 24h dove atleti e accompagnatori saranno gli attori principali. Ci si ritroverà in un mondo fatto di immagini, suoni e visioni, tra set cinematografici e produzioni televisive.
Vi capiterà di riconoscere gli esterni di un villaggio western di frontiera, dove l’unica legge è la voce delle pistole con le musiche di Ennio Morricone. Potrete passeggiare lungo la New York Street degli anni '20 o perdervi nella fantastica atmosfera della Roma antica nel mezzo della celebre battaglia navale di Azio, e dell’amore tra Antonio e Cleopatra.

Se volete pedalare nella magia del cinema potete iscrivervi alla 24h MTB ROMA MMXVII sul sito www.cronobyte.com, il Villaggio 24h è situato all’interno del Parco tematico Cinecittà World che vi aspetta il 15/16/17 Settembre 2017.

24H Di Roma

La quota di iscrizione, oltre a tutti i servizi elencati nel regolamento della manifestazione, riconosce ad ogni partecipante un abbonamento per usufruire delle attrazioni del parco anche per i mesi di Agosto, Settembre e Ottobre 2017.
Per gli accompagnatori è previsto un ticket speciale valido per i 3 giorni della manifestazione con incluso l’utilizzo delle attrazioni del Parco e l’accesso al Circus Maximo (dove si svolgerà la partenza e il transito del percorso).

Sito web: www.24hmtbroma.it.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right