Bh lancia la sua nuova linea di abbigliamento da ciclismo

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Per il 2017, BH presenta una vasta linea di abbigliamento adatta a qualsiasi periodo dell’anno: capi lunghi e corti per pedalare nelle stagioni fredde e in quelle più calde, tutti caratterizzati da materiali all'avanguardia.

Abbigliamento Bh

I pantaloncini e le maglie sono realizzati con materiali elastici e traspiranti con maniche in lycra e tessuto Microfresh all'altezza dei fianchi che agevolano la traspirabilità.
Le fasce in silicone garantiscono aderenza senza ridurre la comodità.
Le chiusure, le zip e le tasche rifrangenti rendono il ciclista visibile in ogni circostanza.

Culote Short Red 563X844 1 Maillot Fl A 563X844 1 Maillot Blue 563X844 1

Le giacche sono impermeabili, traspiranti, leggere, compatte e pieghevoli e dispongono di bordi elastici inferiori e cuciture saldate.

Gilet Red 563X844 1 Raincoat 563X844 1

Inoltre, BH ha progettato una salopette lunga con bretelle, un modello invernale che garantisce comfort ed efficienza, realizzato in tessuto ergonomico ed elastico che permette totale libertà nei movimenti.

Abbigliamento Bh

La giacca termica è prodotta in tessuto Freedom Windtex impermeabile e antivento con chiusura zip lunga a vista, di alta qualità IKK.

Abbigliamento Bh

Un'ampia gamma di modelli, colori e tessuti per offrire il giusto abbigliamento in tutti i periodi dell'anno.

I capi di abbigliamento Bh sono disponibili anche sullo shop online www.bhbikes.com, dove potete trovare tutti i prezzi.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right