Ancillotti Factory Team presenta atleti e obiettivi per il 2019

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

La stagione enduro 2019 è alle porte e l’Ancillotti Factory Team, vincitore del titolo Superenduro 2018, svela i suoi componenti con un rooster molto variegato che sarà focalizzato sulle tappe di Superenduro, l’EWS di Canazei, Les Orres, il Campionato Italiano ed il Trofeo delle Nazioni a Finale Ligure.

Ancillotti Factory Team

Per il 2019 l’obiettivo sarà ancora più ambizioso, Simone Pelissero e Andrea Garella, già vincitori del titolo Superenduro 2018 nelle loro rispettive categorie, si daranno battaglia nella categoria Junior con un occhio sempre all’assoluta.

Ancillotti Factory Team

Michel Angelini sarà chiamato a segnare quella dei Master, mentre Sophie Riva vorrà dimostrare tutto il suo valore nella categoria Allieve.
Il nuovo inserimento di Hannes Alber tra gli Elite sarà un’altra scommessa su cui puntare per i vertici della classifica assoluta.

Ancillotti Factory Team

Tutti i membri del team saranno a bordo delle collaudatissime Scarab Evo 29 (qui il nostro test) e potranno contare sul supporto direttamente dalla Factory che asseconderà ogni loro esigenza.

Ancillotti Factory Team

Di fondamentale supporto saranno gli sponsor, tutti di primissimo piano nel settore, che garantiranno al team materiali di altissima qualità, per poter esprimersi al meglio: Formula, Dainese, Maxxis, Renthal, Yep Components, 100%, Five Ten, Muc-Off, Ht, Feedback, Barzotto.

Ancillotti Factory Team

L’esordio dell'Ancillotti Factory Team sarà, per alcuni atleti, già questo fine settimana a Rive Rosse per la prima tappa del 4Enduro.

Per aggiornamenti sulle attività del team, ecco la pagina Facebook: www.facebook.com/AncillottiTeam.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right