Arrivano le MucOff Refill Station. Per risparmiare

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Arrivano finalmente anche in Italia le MucOff Refill Station. Di cosa si tratta? Di distributori per ricaricare gli spruzzini di MUC OFF in modo veloce, ecologico ed economico presso i migliori negozi di bici nazionali.

Dopo essere diventato il cleaner più utilizzato ed il più copiato al mondo, il MUC OFF è anche stato il primo a scegliere la strada dell'ecologia essendo biodegradabile al 100%. Oggi, dopo avere introdotto il Gel Concentrato per la ricarica degli spruzzini, il concetto si estende anche ai negozi che finalmente anche in Italia possono diventare REFILL STATION. In pratica la postazione dove ricaricare gli spruzzini vuoti con il magico liquido rosa che sgrassa e protegge le nostre amate biciclette. Oltre a risparmiare sul contenitore da oggi si risparmia anche sul trasporto del prodotto contribuendo alla riduzione delle emissioni di Co2.

La "stazione" per fare il pieno di MucOff che si potrà trovare nei negozi.

La "stazione" per fare il pieno di MucOff che si potrà trovare nei negozi.

Con l'arrivo delle prime 50 REFILL STATION in Italia non ci sono più scuse per continuare a rovinare la vostra bici con prodotti non adatti.

Per informazioni info@4guimp.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right