•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Tutta la rosa delle migliori aziende di bici sarà presente al tour 2017 di Bike Shop Test e-powered by Bosch: dai più importanti brand statunitensi agli storici marchi italiani, con l’importante presenza dei leader di mercato del mondo e-bike.

Bike Shop Test

Le bandiere di Bianchi, Cannondale, Scott, Specialized e Trek, insieme alle tante altre aziende del mondo delle due ruote, spiccheranno nei cieli italiani, in un viaggio che partirà dalla Lombardia per giungere in Sicilia.

Bike Shop Test

Tra i grandi del ciclismo confermata anche la partecipazione di Shimano, che per il 2017 sarà presente a Bike Shop Test come partner tecnico dei 5 eventi a supporto di tutte le aziende presenti.

Bike Shop Test

Il focus sulla “e-powered bike” resta un caposaldo di Bike Shop Test, l’unico tour in Italia di test per il ciclismo; oltre alla rinnovata Presenting Sponsorship di Bosch, quest’anno nasce la nuova Main Partnership con Shimano Steps.
Dunque i più grandi costruttori di motori per e-bike, Bosch e Shimano, saranno presenti insieme alle aziende di biciclette che montano i loro prodotti, per offrire supporto e informazioni a tutti gli appassionati.

Bike Shop Test

La Main Partnership di Shimano Steps si integra a quelle già presenti: a rigenerare le energie di tutti i tester sarà ProAction, CST Tires tornerà con tutta la sua nuova gamma prodotti e Pro-Tec completerà il programma degli eventi con tanti workshop istruttivi sulla manutenzione della bicicletta.

Bike Shop Test

Bike Shop Test anche per il 2017 è a partecipazione gratuita e le iscrizioni sono già aperte: www.bikeshoptest.it/iscrizione-visitatori.

Qui gli articoli sull’edizione 2016 di Bike Shop Test.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it