Il freerider Brett Rheeder cambia bici e... Progetti

Redazione MtbCult
|

Brett Rheeder, un'icona del freeride mondiale, lascia Trek per passare a Commençal.
Ma non solo, il canadese ha deciso di cambiare il suo modo di intendere la Mtb, trovando nell'azienda di Andorra il pieno appoggio.
Tutte le informazioni nel comunicato di Commençal, che trovate qui sotto.
DC

Brett Rheeder
Brett Rheeder con la sua nuova Commençal FRS personalizzata con sospensioni Ohlins



COMUNICATO UFFICIALE

Welcome home, Brett Rheeder!
Commençal è orgogliosa di annunciare che Brett Rheeder si unirà al roster degli atleti Canadesi per il 2022 e per i prossimi anni.

DSC5136

«Siamo molto entusiasti di annunciare e dare il benvenuto a Brett Rheeder nella famiglia Commençal! E' una grande notizia, e non potremmo sentirci più felici e onorati di lavorare con Brett. La sua conoscenza e le sue abilità sulla bici, ma anche fuori, sono uniche, e il suo dominio nelle competizioni non ha bisogno di presentazioni. Per farla breve, non vediamo l'ora di iniziare a lavorare su progetti media e assemblaggio bici».
Derek Tsui, Canada Sports Marketing Manager

Brett Rheeder
Brett Rheeder

Rheeder ha fatto un passo indietro dalle competizioni e guarda avanti verso progetti più creativi. Commençal, nota per spingere molto sul lato media, ora può contare su un altro pezzo grosso per i suoi progetti globali.
Il sette volte campione del Crankworx, medaglia d'oro agli X Games e campione del Rampage ha pubblicato “CONTINUUM” lo scorso dicembre, un video che dà un indizio di ciò che possiamo aspettarci per il futuro.

«Sono lieto di annunciare la mia nuova partnership con COMMENCAL Bikes. Mentre un nuovo capitolo della mia carriera si sta aprendo, sento che è il momento di riallineare i miei valori e obiettivi con i marchi con cui lavoro a stretto contatto. Ammiro Commençal in molti modi, la loro attenzione ai dettagli sulle bici, e soprattutto il supporto che dà ai suoi atleti con i media, qualcosa di cui non vedo l'ora di far parte».
Brett Rheeder

Brett Rheeder

«È da un po' di tempo che stavamo cercando un atleta freeride top in Canada, dove ci sono così tanti spot e rider mitici. Tutti sanno che amiamo gareggiare, ma anche creare contenuti fa parte del DNA di Commençal. Ecco perché abbiamo subito colto l'opportunità di lavorare con uno dei nomi più famosi in questo campo. L'idea alla base di questa partnership è che entrambi uniremo la nostra creatività e professionalità per spingerci ancora oltre. Come non lo è vincere una Coppa del Mondo di DH, sappiamo che anche questo non sarà un compito facile, ma confidiamo nel fatto che lavoreremo sodo per riuscirci».
Yannick Commencal, Marketing & Communications Director



Per altre informazioni Commencal-Store.it


Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right