Cingolani Bike Shop entra in Specialized Italia

Redazione MtbCult
|

Cingolani Bike Shop entra in Specialized Italia.
Il mercato della bici evolve e mutano anche le modalità di interazione con il cliente.
E i marchi di riferimento del nostro settore puntano a un servizio che diventi sempre più efficiente e a contatto con il cliente finale.

Che cosa significa questo per Cingolani Bike Shop?

Lo staff e la gestione non cambia (con Francesco e Giacomo Cingolani al timone, figli di Amos e Antonella che hanno fondato il negozio nel 1992), ma Specialized ha acquisito una quota di maggioranza societaria.

E’ un processo del tutto analogo a quello che si sta verificando negli Stati Uniti dove Specialized sta acquistando la proprietà dei negozi più importanti e storicamente più legati al suo marchio.
Per Specialized Italia questa è la prima partnership con un rivenditore e ne seguiranno delle altre.
Di seguito il comunicato ufficiale che Specialized Italia ci ha inviato.
SL

COMUNICATO UFFICIALE

Oggi, 12 maggio 2022, Specialized Italia condivide la prossima fase di investimento nel suo ecosistema con un nuovo annuncio. 

Cingolani Bike Shop, da trent’anni anni al servizio della comunità ciclistica, si è unita al team Specialized. Partner strategico di Specialized già da tempo, Cingolani Bike Shop ha costruito un'attività straordinaria al servizio dei ciclisti. 
Francesco e Giacomo Cingolani rimarranno al timone e insieme a tutto il loro team lavoreranno al fianco di Specialized. 

Senza titolo 1 copia 1

Francesco e Giacomo hanno dichiarato: "Siamo orgogliosi della storia di Cicli Sport Cingolani avviata dai nostri genitori Amos e Antonella nel 1992. Noi ed il nostro team siamo entusiasti di lavorare con Specialized, per continuare ad offrire ai nostri clienti un'esperienza ancora migliore".

L'Ecosistema di Specialized si concentra su un servizio migliore ai ciclisti, permettendogli di acquistare quando, dove e come vogliono. L’annuncio di oggi offre ai ciclisti ancora più modi per interagire fisicamente con il marchio Specialized, i nostri partner online e attraverso Specialized.com

Il mondo è cambiato rapidamente negli ultimi due anni e questo è evidente nel modo in cui i consumatori ora desiderano sperimentare e acquistare beni e servizi.
Accanto a questo, c'è stata una domanda senza precedenti di prodotti legati al ciclismo poiché viviamo davvero "l’età d'oro del ciclismo".
Specialized si impegna ad evolversi per il futuro, servendo i ciclisti nel modo in cui scelgono.
Specialized crede fermamente che una bicicletta sia più di un semplice mezzo di trasporto, è uno strumento per trasformare il mondo. 

Together, we’re Pedaling the Planet Forward. 

Per informazioni Specialized.com/it e CingolaniBikeShop.com

Qui tutti i nostri articoli sui negozi online di bici

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right