Denis Fumarola al Team Giant Liv Polimedical. Con obiettivi diversi...

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Denis Fumarola brinda al 2020 con il Team Giant Liv Polimedical.
Con orgoglio il Team Giant Liv Polimedical guarda al futuro investendo sui giovani ed annuncia l’arrivo di Denis Fumarola, chierese, classe 1994.

Team Giant Liv Polimedical

Denis Fumarola

Fumarola è dottore in Scienze Motorie e fino ad ora si è cimentato nella categoria Cross Country, ma sta improntando la propria preparazione sulle lunghe distanze.
«Siamo decisamente felici per questa new entry nel team - commentano Loredana Manzoni e Gianfranco Bechis - Denis è una persona splendida ed un valido atleta, che ci darà sicuramente grandi soddisfazioni. Nessuna pressione per lui, perché passando da una specialità ad un’altra sappiamo avrà bisogno di tempo, ma ha sicuramente la giusta motivazione ed un team pronto a supportarlo».

DSC 0863

Denis Fumarola è stato anche campione italiani Xc tra gli U23, quando correva in maglia Frm nel 2015




«Non voglio essere scontato e dire che sono felice di far parte di questa realtà - commenta il giovane bikers - questo mi sembra più che sottinteso. La qualità dei miei compagni di squadra, la professionalità dello staff e tutti i brand che ci supportano penso siano il connubio perfetto poter puntare in alto».

66605954 394396804525433 3249790019585441792 o 844x563 1

Nel 2019 ha corso in maglia Ktm Protek Dama

«Giant - prosegue - è un marchio col quale mi sono già tolto delle soddisfazioni in passato, mi piace molto la loro filosofia, che condivido. Entrare in un territorio come quello delle lunghe distanze, per me un po’ sconosciuto, mi darà grossi stimoli atletici.
Il mio goal stagionale vuole essere quello di essere competitivo, sempre e in ogni tipologia di corsa. Credo che a volte bisogna tornare sui propri passi per fare un balzo in avanti, sono grato a Giant Liv Polimedical per darmi questa opportunità e faccio a noi e a tutti un augurio di un buon 2020 pieno di soddisfazioni».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi sta bene il mio nuovo kit? Sono entusiasta di poter indossare i colori del @team_giant_liv_polimedical per le prossime stagioni. Si dice : fare un passo indietro per provare a farne due in avanti. Questa volta bisogna proprio dirlo.. ANNO NUOVO VITA NUOVA. Buon 2k20 pieno di successi a tutti noi e a tutti voi ? @giantbicyclesitaly @polimedical.sport #calvinetwork #milanigiovanni @spacebikes.it @quinoa_sport @gist_italia @Gsgcicylngwear @RepartosportMassimoBechis #Greenlog @davidemastantuono @brakingbrakes @selle_italia @oliorossi_1888 @ciclopromocomponentsspa #Maxxis @bikeribbon @monticello_spa @gallo.moto64 @leonardifactory #Italmondo @bellcaffè #RideLife #RideGiant

Un post condiviso da D E N I S (D I N O)®️ (@dynodenis) in data:

Per Denis Fumarola, infatti, si tratta di un ritorno in casa Giant, infatti ha corso già in passato alla corte della famiglia Bechis, quando ancora il main sponsor Polimedical non era subentrato nell'organico.
Obiettivo lunghe distanze, quindi, per il giovane piemontese, che avrà come maestro d'eccezione niente di meno che l'iridato Leonardo Paez, ma sarà affiancato anche da Diego Arias, dai fratelli Bonetto e dall'ex stradista Massimo Rosa già ufficializzati da tempo nell'organico 2020.
Resterà in casa Giant anche Costanza Fasolis, l'unica donna del team.

Per tutte le altre notizie e indiscrezioni di mercato Xc e marathon 2020 cliccate qui.

Per informazioni visitate il sito GiantLivPolimedical.com oppure la pagina Facebook e il profilo Instagram del Team Giant Liv Polimedical.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right