Dolomiti Superbike 2019: arriva un concorso molto allettante...

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Il concorso vincente della Dolomiti Superbike 2019: Synthesis e Cross King per correre la 25ª.

Sudtirol Dolomiti Superbike




Una delle competizioni di mountain bike più dure ma anche più amate d’Europa, i paesaggi da mozzare il fiato delle Dolomiti, la possibilità di entrare nella leggenda...
Tutto questo (e molto altro) è la Südtirol Dolomiti Superbike 2019 del 13 luglio, di scena a Villabassa in Alto Adige con la 25ª edizione di un evento storico.

Dolomiti Superbike 2017, Dolomiti Superbike 2019

Le iscrizioni sono aperte alla cifra di 80€ fino al raggiungimento del partecipante numero 4000, ma il comitato organizzatore offre in abbinamento anche un concorso per vincere un pacchetto da non perdere: ruote Synthesis by Crankbrothers, pneumatici Cross King by Continental Bicycle Tires e iscrizione alla Südtirol Dolomiti Superbike 2019 comprensivo di pernottamento in hotel, il tutto entro e non oltre il 6 maggio.

Dolomiti Superbike 2019

Sì, avete letto bene. Il vincitore diventerà così tester ufficiale di Crankbrothers e Continental gareggiando con ruote Synthesis XCT 11 e pneumatici Cross King.
«Iscrizione alla gara e pernottamento in hotel: potrai partecipare ad una delle gare di mountain bike più spettacolari d’Europa, ospite di Crankbrothers e Continental!». Afferma il comitato orchestrato a meraviglia da Kurt Ploner.
Come partecipare? Basta inserire gratuitamente i dati in questo form e si potrà avere in dote un set di ruote unico con garanzia a vita.

Dolomiti Superbike 2019

Crank Brothers propone un’anteriore più leggera e con canale più largo per aumentare la precisione di guida e il controllo nelle curve, una posteriore più rigida per trasmettere la potenza di pedalata e controllo in velocità.
Continental risponde da primo della classe, versatile per la gara e il trail, stabile in curva e confortevole. Ottima aderenza e bassa resistenza al rotolamento per migliorare la performance. Un battistrada che si adatta a qualsiasi tipo di terreno, anche a quello impegnativo della Südtirol Dolomiti Superbike.
113 km e 3.357 metri di dislivello o 60 km con un dislivello di 1.785 metri, senza dimenticare lo Junior Trophy dei giovani, il menù della 25ª edizione è tutto da correre e da vivere.

Dolomiti Superbike 2019

Per informazioni DolomitiSuperbike.com



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right